Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
Comunque per me la colpa della rimonta sono:
70% parte della difesa (Aronica,Maggio e Zuniga)
30% Mazzarri (Poteva togliere Quaglia per Bogliacino per rinforzare il centrocampo o Zuniga per Datolo che aveva fatto un ora fuori ruolo e poteva bastare) .
Comunque io ho goduto come una vittoria,ma è un peccato non esser usciti dal Sant'Elia con una vittoria,chissà quella faccia da mafioso di Cellino come avrà rosicato al 3-3. Intando sfatiamo un piccolo tabù avendo perso la scorsa e due stagioni fà in casa loro.
Gius:
--- Citazione da: Guallera - 12 Dicembre, 2009, 20:44:15 pm ---Quagliarella oggi ha di nuovo rotto largamente IL CAZZO!!! Lui e quei tiri della stella di Hokuto
--- Termina citazione ---
:asd: effettivamente non può pensare di tirare sempre, e da qualsiasi posizione, ogni volta che prende palla....deve anche avere l'intelligenza di cercare il compagno meglio piazzato, e lui tra l'altro questo tipo di gioco lo ha abbastanza nelle corde, non è certo il classico bomber egoista
Joker:
--- Citazione da: Suker88 - 12 Dicembre, 2009, 20:51:41 pm ---Perchè il pocho ha fatt chella strunzata?Voglio morire :pianto:
Se non l'avesse fatta non avremmo mai pareggiato o quasi. E' un discorso semplicemente statistico.
Crippler:
l'unico errore di mazzarri è stato quello di non togliere pazienza sul 2 a 0 per cigarini e gestire un pò la partita..
Jena Plissken:
--- Citazione da: Crippler - 12 Dicembre, 2009, 20:53:25 pm ---l'unico errore di mazzarri è stato quello di non togliere pazienza sul 2 a 0 per cigarini e gestire un pò la partita..
Anche,mi son scordato di Cigarini..vabbè sbagliando si impara,la prossima trasferta contro chi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa