Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/56) > >>

Jena Plissken:
Comunque per me la colpa della rimonta sono:

70% parte della difesa (Aronica,Maggio e Zuniga)
30% Mazzarri (Poteva togliere Quaglia per Bogliacino per rinforzare il centrocampo o Zuniga per Datolo che aveva fatto un ora fuori ruolo e poteva bastare) .

Comunque io ho goduto come una vittoria,ma è un peccato non esser usciti dal Sant'Elia con una vittoria,chissà  quella faccia da mafioso di Cellino come avrà  rosicato al 3-3. Intando sfatiamo un piccolo tabù avendo perso la scorsa e due stagioni fà  in casa loro.

Gius:

--- Citazione da: Guallera - 12 Dicembre, 2009, 20:44:15 pm ---Quagliarella oggi ha di nuovo rotto largamente IL CAZZO!!! Lui e quei tiri della stella di Hokuto

--- Termina citazione ---

:asd:  effettivamente non può pensare di tirare sempre, e da qualsiasi posizione, ogni volta che prende palla....deve anche avere l'intelligenza di cercare il compagno meglio piazzato, e lui tra l'altro questo tipo di gioco lo ha abbastanza nelle corde, non è certo il classico bomber egoista

Joker:

--- Citazione da: Suker88 - 12 Dicembre, 2009, 20:51:41 pm ---Perchè il pocho ha fatt chella strunzata?Voglio morire  :pianto:

Se non l'avesse fatta non avremmo mai pareggiato o quasi. E' un discorso semplicemente statistico.

Crippler:
l'unico errore di mazzarri è stato quello di non togliere pazienza sul 2 a 0 per cigarini e gestire un pò la partita..

Jena Plissken:

--- Citazione da: Crippler - 12 Dicembre, 2009, 20:53:25 pm ---l'unico errore di mazzarri è stato quello di non togliere pazienza sul 2 a 0 per cigarini e gestire un pò la partita..

Anche,mi son scordato di Cigarini..vabbè sbagliando si impara,la prossima trasferta contro chi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa