Staff > Stagione 2009/10
(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione ---io non ce la faccio più a vedere Grava in campo, basta basta basta non se ne può più!!
--- Termina citazione ---
ma fai seriamente ?
ragazzi, ma che vi prende? che diamine vi prende?
il napoli ha fatto un partitone, eravamo su di 2 a 0. io avrei continuato così, mazzarri si è dimostrato per l'ennesima volta in grado di gestire la situazione.
ma cosa volete in più?
abbiamo una difesa fetente, che ci possiamo fare...
--- Citazione ---pessimo Quagliarella
se c'è qualcuno che dobbiamo ringraziare per la grande prestazione del napoli è Quagliarella, che ha tenuto la difesa avversaria chiusa fino a quando non è uscito.
mi sa che non abbiamo visto la stessa partita. un attaccante non deve segnare in ogni momento -.-
Vino a Tavola:
ho letto velocemente, ma vedo troppe critiche. l'amm schiattat a cap per 80 minuti. 3 tiri in porta del cagliari. il 2-2 culosissimo
Gius:
in ogni caso sul 2-0 e con la partita in pugno non puoi assolutamente farti raggiungere e superare in quel modo....vabbè che la difesa era rabberciata, che gli esterni non è che abbiano fatto un partitone, però non si può agevolare l'avversario in quel modo....e io spero che Mazzarri cominci a pensare seriamente, soprattutto dopo gli eventuali innesti di gennaio, ad una difesa a 4, magari non da schierare fissa, ma da utilizzare assolutamente almeno in talune gare o frangenti....con i 3 difensori, soprattutto se gli esterni non sono in giornata e non aggrediscono alti, vai giocoforza in difficoltà indipendentemente dagli errori dei singoli
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 12 Dicembre, 2009, 20:44:15 pm ---Quagliarella oggi ha di nuovo rotto largamente IL CAZZO!!! Lui e quei tiri della stella di Hokuto, ma che sfaccimm ma tutt sciem venene a Napule...
Io lo odio..........
Piskyno89:
pochi cazzi... 9 punti fino alla fine del girone :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa