Staff > Stagione 2009/10

(16) Cagliari 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/56) > >>

diciassette:
purtroppo i gol li abbiamo subiti per una difesa da schifo...
aronica non sa fare una cazzo di diagonale, datolo peggio!
maggio cercava l'anticipo ma ha sbagliato, subire un gol ci stava...

intorno al 60 minuto avrei messo cigarini al posto di gargano.

buona prova di pazienza aldilà  del gol, alcuni errori ma ha fatto vedere buone cose.

nel primo tempo siamo riusciti a mantenere il vantaggio, diciamo che tutta la squadra stava pregustando la vittoria...

Vino a Tavola:
mannaggia la morte infame e o mazz scassat e stu cagliari e merd.

cellino ti venga il cancro alla prostata

Crippler:
Ma Larrivey è SCARSISSIMO, mamma mia...appena è entrato l'ho detto 3 volte (e poi ho aggiunto..vuò vrè che segn contr a nui proprio? :yeeh: )

Cmq nel primo tempo mi è piaciuto molto il Napoli, peccato che la difesa non abbia retto...meritavamo di vincere ma abbiamo rischiato di tornare a casa senza punti.....accontentiamoci. Grande Lavezzi oggi, pessimo Quagliarella che si lamenta del fatto che non gli vengono serviti palloni e poi è il primo a nn passare per colpire cn uno dei suoi bolidi quache povero cristo in curva

diciassette:
ma xkè ce l'avete tutti con cellino???
non deve avere una morte istantanea...
deve prima soffrire quella merda!

Artem Dzyuba:
Comunque grande prestazione del Pocho,migliore in campo,di Pazienza e di Cannavaro,mentre Aronica, Maggio e Zuniga mi hanno fatto bestemmiare  tutti i santi:Aronica è il difensore più scarso del mondo,Maggio davanti al portiere è ridicolo e tecnicamente è indegno,infine Zuniga è una merda assoluta,sinistra o destra questo è una lota.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa