Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli - Roma [Prepartita]

<< < (12/90) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: MarDico - 04 Marzo, 2014, 10:29:18 am ---Ultimamente manco creiamo tanto, e dietro balliamo. E' scritto chiaramente che perdiamo 1 o 2 a 0.

--- Termina citazione ---

La Roma è completamente senza spiriti guida in questo momento. Dopo Maicon e Totti manca anche De Rossi.
Sarà una vittoria abbastanza agevole secondo me. Basta avere la giusta determinazione.
Ma quest'anno non abbiamo mai fallito un grande appuntamento, salvo l'impari sfida a Torino.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

bat86:

--- Citazione da: wendell - 04 Marzo, 2014, 09:47:21 am ---A me il pareggio mi abbasta.

ma come puoi dire una cosa del genere prima della partita?

--- Citazione da: bender89 - 04 Marzo, 2014, 10:45:25 am ---La Roma è completamente senza spiriti guida in questo momento. Dopo Maicon e Totti manca anche De Rossi.
Sarà una vittoria abbastanza agevole secondo me. Basta avere la giusta determinazione.
Ma quest'anno non abbiamo mai fallito un grande appuntamento, salvo l'impari sfida a Torino.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

ma totti e maicon non recuperano?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: bat86 - 04 Marzo, 2014, 11:06:53 am ---ma come puoi dire una cosa del genere prima della partita?

ma totti e maicon non recuperano?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Garcia ci spera, ma non saranno al 100 %
certo non averli contro sarebbe gran cosa, ma aspettiamo la vigilia

vampyr8:
la chiave è sempre la stessa: limitare quel cavolo di Gervinho

kolor:
il problema a questo punto sarà solo psicologico: hanno voglia di fare una grande partita, oppure ormai si adagiano veramente sulla quarta in classifica che scorreggia peggio di noi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa