Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli - Roma [Prepartita]
wendell:
--- Citazione da: ferro - 03 Marzo, 2014, 22:14:17 pm ---Dopo la partita di domenica, se il Napoli toppa questa allora il campionato è finito. Speriamo bene...
--- Termina citazione ---
Ma finito cosa? Il nostro campionato è contro la Fiorentina, che questo mese se la vede 3 volte con la Juve...
Io prevedo che confermeremo il rendimento degli ultimi tempi e questo, se non salteranno i nervi, dovrebbe bastare a mantenere posizione e distacco.
Artem Dzyuba:
Peppewendell merda! Mamma ma, almeno non sminuiamo l'importanza di partite così sentite, altrimenti arricettiamo tutto e non apriamo nemmeno i topic pre e post partita, visto che il nostro campionato è praticamente finito. Io voglio stravincere questa e quella con i gobbi, perchè sconfiggere queste merde per me è motivo di somma goduria.
Fuller:
Wow c'è ancora gente che crede che, se battiamo la roma, si riapre il discorso secondo posto. :siasd:
Cmq le merde vanno battute dando tutto e senza pensare al Porto (ma ci credo poco che lo faranno), anche solo per affossare definitivamente le loro speranze di poter ancora dire qualcosa nella corsa scudetto.
Vanno battuti perchè sono delle merde.
Perchè si gioca a Napoli e non devono prendere nemmeno un punto.
Perchè non esiste che abbiano una sola sconfitta in campionato.
Perchè hanno preso troppo pochi gol.
Perchè devono accusare e sono fantastici nel farlo.
Perchè qualcuno dovrà pur cacarsi sotto che il Napoli possa recuperare (paura che durerà fino alla successiva partita con il Torino).
E perchè sono delle merde un'altra volta.
torello:
--- Citazione da: wendell - 03 Marzo, 2014, 21:41:12 pm ---Dopo Napoli-Juve, che ad inizio campionato avremmo ritenuto LA partita, per me si è ormai ridimensionato pure lo scontro con la Roma, che non è più una nostra contendente. Io i fioretti me li conserverei per i due scontri con la Fiorentina, è da quelli che dipendono i giudizi sulla nostra annata.
Della Roma che ce ne fotte? Lo scudetto non lo vince a prescindere e altrettanto ovviamente ci finisce davanti.
Sono 3 punti che valgono quanto quelli col Torino una settimana dopo.
hai ragione sul discorso che sono 3 punti questi ed erano 3 punti anche a Livorno, come lo saranno a Catania o a Torino appunto
ma battere la Roma ha un sapore particolare, vederli rosicare come bestiole è una soddisfazione che non ci puo' essere tolta
torello:
--- Citazione da: ferro - 03 Marzo, 2014, 22:14:17 pm ---Dopo la partita di domenica, se il Napoli toppa questa allora il campionato è finito. Speriamo bene...
il Campionato è già finito per me...
la Roma poteva batterci nettamente solo con una forma fisica eccellente, cosi' come sta adesso farà fatica a stare dietro ai Gobbi di merda e quindi a venire a rompere il cazzo a Napoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa