Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli - Roma [Prepartita]
bat86:
--- Citazione da: Raffaele83 - 03 Marzo, 2014, 20:27:36 pm ---Io sinceramente vorrei battere il porto ...della Roma non me ne frega un cazzo e metterei anche i primavera :look:
--- Termina citazione ---
ah anche per me le 2 partite con il porto sono piu' importanti,ma vincere aiuta...io mi aspetto 2 grandi partite del napoli contro la roma e a porto....credo soffriremo il lunedi dopo a torino..
enricocaruso:
Bisogna vincere le prossime due in casa per poi mettere i primavera nelle altre. Perché se battiamo roma e fiorentina saremo probabilmente a +13 dai viola, virtuali +14 con gli scontri diretti. E quindi il terzo posto è sicuro. Il secondo ci sfuggirà comunque coi pareggi e le sconfitte con le squadrette, ma almeno il terzo è garantito...
torello:
--- Citazione da: bat86 - 03 Marzo, 2014, 20:33:07 pm ---ah anche per me le 2 partite con il porto sono piu' importanti,ma vincere aiuta...io mi aspetto 2 grandi partite del napoli contro la roma e a porto....credo soffriremo il lunedi dopo a torino..
a Torino, campo già infame di suo, mandiamo gli allievi :gigi:
vampyr8:
--- Citazione da: torello - 03 Marzo, 2014, 20:26:31 pm ---intasiamo i loro profili con questo MUST
e sicuramente così la cacceranno :sisi:
pappasouth:
la vittoria è l unica cosa che chiedo al campionato. sono disppsto a fioretti folli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa