Staff > Stagione 2013/14

[27 - 9/3] Napoli - Roma [Prepartita]

<< < (43/90) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: torello - 09 Marzo, 2014, 14:25:27 pm ---ma scusate, ma come è possibile che a questo gli viene la febbre il giorno della partita, durante la rifinitura o cose del genere??
come cazzo è possibile dio santo???
se aveva delle linee di febbre ieri si prendeva l'aspirina e se ne stava a letto, ma sol oa noi ste cazzo di cose
ma cristo

--- Termina citazione ---
Ma infatti a me questi due infortuni puzzano terribilmente. Troppo strani, troppo, troppo anomali.

elturco76:

--- Citazione da: torello - 09 Marzo, 2014, 14:25:27 pm ---ma scusate, ma come è possibile che a questo gli viene la febbre il giorno della partita, durante la rifinitura o cose del genere??
come cazzo è possibile dio santo???
se aveva delle linee di febbre ieri si prendeva l'aspirina e se ne stava a letto, ma sol oa noi ste cazzo di cose
ma cristo

ma potrebbe anche essere che ha linee di febbre da ieri ma la società non lo ha comunicato...io penso che alla fine almeno in panchina lo vedremo...almeno spero  :maronn:

elturco76:

--- Citazione da: cicciograna - 09 Marzo, 2014, 14:27:34 pm ---Ma infatti a me questi due infortuni puzzano terribilmente. Troppo strani, troppo, troppo anomali.

certo che vedete il marcio ovunque..se a uno viene la febbre....cosa c'è di strano? bah  :suicidio:

vampyr8:
io pure ieri stavo bene e oggi ho la febbre, succede

Hwarang:
Infilate un suppostone di vitamina C ncul a Jorginho, subito!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa