Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli - Roma [Prepartita]
torello:
sugli esterni per loro faranno di tutto per recuperare Maicon
e dall'altra parte piazzano Torosidis o Bastos, non credo brucino Romagnoli
in mezzo Naingollan in ottima forma
con le altre 2 merde
davanti per me Totti fa un tempo non di più, Gervinho e Destro gli altri 2
djcarmine:
come nei primissi anni di serie A, quando abbiamo alternato emozionanti notti contro le potensi strisciate a ai 3 palloni in casa presi dall'empoli, anche questa volta vedremo il napoli giocare una delle poche partite vere della stagione. il problema però è che questi stanno ancora coi bruciori di culo per il 3-0 di coppa, considerato un'autentica onta, quindi non so cosa succederà, ma quantomeno ci vedremo una bella partita, con soddisfazione e rassegnazione
bat86:
Senza de rossi perdono molto..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
torello:
--- Citazione da: bat86 - 03 Marzo, 2014, 18:14:10 pm ---Senza de rossi perdono molto..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
sigramente, anche se contro di noi in Coppa Italia fu uno dei peggiori e sbaglio' delle palle sanguinosissime
torello:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Marzo, 2014, 16:32:40 pm ---come nei primissi anni di serie A, quando abbiamo alternato emozionanti notti contro le potensi strisciate a ai 3 palloni in casa presi dall'empoli, anche questa volta vedremo il napoli giocare una delle poche partite vere della stagione. il problema però è che questi stanno ancora coi bruciori di culo per il 3-0 di coppa, considerato un'autentica onta, quindi non so cosa succederà, ma quantomeno ci vedremo una bella partita, con soddisfazione e rassegnazione
--- Termina citazione ---
ma infatti siamo tornati al 2007/2008
vittorie clamorose e figure di merda in trasferta con le piccole
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa