Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli - Roma [Prepartita]
bat86:
--- Citazione da: bender89 - 07 Marzo, 2014, 18:02:12 pm --- :rofl:
Comunque, fratelli cari, Strootman e Maicon saranno della partita. Due spiriti guida in più per loro, la situazione diventa nettamente più difficile.
--- Termina citazione ---
stanno uguale a sabato scorso (io credo peggio) maicon per de rossi...no?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Genny Fenny:
--- Citazione da: bat86 - 07 Marzo, 2014, 18:55:44 pm ---stanno uguale a sabato scorso (io credo peggio) maicon per de rossi...no?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma dici per il discorso degli spiriti guida?
Beh, sì.
Però io li soppesavo in confronto con l'Inter, che quella sera schierava Samuel e Cambiasso, a cui la Roma opponeva il solo De Rossi.
Io comunque continuo ad essere ottismista, se ha visto la Roma dell'ultimo periodo sai perché.
Quello delle auree carismatiche è solo un fattore.
De Rossi ne è un altro.
Il terzo, il più importante, è che manca l'innesco in attacco. Sarà fondamentale limitare i coast to coast di Strootman e bloccare la loro unica fonte di gioco, Pjanic (che per l'occasione potrebbe furbescamente agire tra le linee in un modulo speculare al nostro).
torello:
--- Citazione da: grohl - 07 Marzo, 2014, 17:29:04 pm ---se giochiamo con la extreme nun sia mai a maronn vincimm :maronn: :look:
magari .... :look:
torello:
--- Citazione da: bender89 - 07 Marzo, 2014, 18:02:12 pm --- :rofl:
Comunque, fratelli cari, Strootman e Maicon saranno della partita. Due spiriti guida in più per loro, la situazione diventa nettamente più difficile.
scusate ma dove lo avete letto?
sono usciti già i convocati che partiranno per Napoli??
io aspetto fino alla fine, sono fiducioso
luka7:
ma io a strootman lo voglio in campo e voglio passare la parita a jastemmargli tutti i morti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa