Staff > Stagione 2013/14
[27 - 9/3] Napoli - Roma [Prepartita]
Antonio Scannagatti:
In coppa Garcia venne per fare gol in trasferta perchè a noi ne bastava uno solo per passare. Domenica credo che sarà più accorto viste anche le assenze e le condizioni generali della sua squadra.
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 07 Marzo, 2014, 14:04:24 pm ---In coppa Garcia venne per fare gol in trasferta perchè a noi ne bastava uno solo per passare. Domenica credo che sarà più accorto viste anche le assenze e le condizioni generali della sua squadra.
--- Termina citazione ---
esatto, viene per il punto
si sarà guardato in loop per ore ed ore le partite fatte da Parma - Sassuolo - Chievo - Genoa ecc. ecc.
so cazzi...
calvin:
--- Citazione da: torello - 07 Marzo, 2014, 14:08:01 pm ---esatto, viene per il punto
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
Viene per vincere perchè quello è veramente convinto che possano puntare alla rubentus e questa è l'ultima cartuccia.....con i ladri che giocano con gli elegantoni e con una partita da recuperare devono accorciare proprio sta settimana.
Antonio Scannagatti:
Comunque come viene viene in tutte le gare precedenti Garcia ha sempre lasciato campo e palla a noi adesso non credo che venga ad aggredirci nell'area di rigore.
Hwarang:
E' già stato detto "ma tanto quella era solo la Coppa Italia, ora lo stratega Garcia farà sul serio?" :lookair:
Cmq forse giochiamo con la maglia - vomito :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa