Autore Topic: Morto O' Baron.  (Letto 5083 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27811
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Morto O' Baron.
« Risposta #20 il: 04 Marzo, 2014, 12:33:15 pm »
Spicc sta sempre bene, si?  :look:

E' da un pò che non lo vedo girovagare nella metro  :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Morto O' Baron.
« Risposta #21 il: 05 Marzo, 2014, 13:50:30 pm »
Speciale, la vita di Antonio detto " 'O barone" raccontata dal fratello Rosario Varvella



Spoiler
“Salve Antonio Varvella si chiamava ed io sono il fratello più piccolo. Noi siamo della Riviera di Chiaia ma persone semplici. Antonio ha vissuto sempre inseguendo la sua libertà già da quando aveva appena quattordici anni. A 17 anni ebbe un incidente per un tuffo dall’ultimo piano del castello degli spiriti a Posillipo e gli costo la sua salute mentale da li il nostro disperato tentativo di ricoverarlo nel tentativo di tenerlo, in qualche modo calmo ma non è mai stato possibile, perchè si dimetteva. Una vita di problemi per se stesso per le sue figlie e per la nostra famiglia in generale. ‘O Baron aveva un animo nobile, lo ha sempre avuto fin da ragazzo. La sua storia condivisa con la nostra famiglia composta da madre padre e cinque figli e frutto di abbandono sociale istituzionale, di figli che per riscattarsi prendono la propria strada. Di genitori ignoranti ma onesti. Non si può raccontare la vita di uomo di 49 anni ed altre 6 vite e sei famiglie in quattro righe. credo che da fuori sia facile giudicare e da dentro difficile da vivere. Io voglio solo dire una cosa, mi fa piacere che la piazza l’abbia voluto bene e si sia preso cura di lui come non ha potuto e saputo fare la sua famiglia, Ragazzi VOI siete stati più di noi la sua famiglia ed è per questo che le esequie di Antonio si faranno a piazza del Gesù, appena le autorità lo permetteranno, e non alla Riviera di Chiaia, Antonio sarà cremato e le sue ceneri disperse in mare che lui amava tanto. Che Dio ci perdoni e lo abbia in Gloria ti amo Antonio il tuo fratellino Rosario”.
gesucrì

falceEmarcello

Re:Morto O' Baron.
« Risposta #22 il: 05 Marzo, 2014, 14:17:24 pm »
Almamegretta - 'O Cielo Pe' Cuscino




RIP