E pigliati l'asta
Se ti piace
No appartetutto, il problema e' questo fondamentalmente dopo le prime 5 partite tenevamo lo scudetto in tasca oggi c'amma sta accort ca jamm in serie b
Io dico che chiunque sappia come vanno certe cose non poteva pretendere piu' di quello che e' stato fatto
E' pur vero che la situazione si fa' preoccupante o quanto meno imbarazzante quando vai a vedere i risultati e pure le prestazioni delle ultime 10 di campionato
Pero' da qui ad abbandondanarsi a gesti di isteria collettiva ce ne passa
ma infatti io analizzato il mercato estivo e conoscendo il gioco di Benitez, a prescindere dai top player, ma da giocatori funzionali, ero già certo che lo scudetto non era cosa per noi. Avevo messo il limite del terzo posto per quest'anno sperando che si completasse la rosa il prossimo, perchè sapevo già che a gennaio ci attaccavamo...

Anzi mi sono pure stupito che si è riusciti a prendere Giorgi insieme ai due soliti sacchetti di differenziata. A finale abbiamo gli strssi punti dello scorso anno, siamo in finale di coppa italia e in El ancora in corsa. Per ora è la migliore stagione da quando siamo in A.