Staff > Stagione 2013/14

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (7/46) > >>

tony_:
partita vergognosa nel gioco e vabbè, uno lo può pure comprendere, la stanchezza c'era

ma per quale motivo abbiano giocato pure senza voglia, è un mistero ed è inaccettabile

sulle punizioni per noi appena fischiate ci mettevamo un'ora a pigliare il pallone per riprender il gioco....forse gli stgava bene l'1 a 1?

e poi io mi ripeto, qualcuno mi vuole spiegare IL MOTIVO PER IL QUALE ZAPATA DEVE GIOCARE IN SERIE A E IO NO?!?!

ma perchè non lo mandano a raccogliere le pummarola a villa literno, sarebbe comunque un'introito che 20 everi al giorno ce li danno pure....dio cristo

comunque oggi hanno fatto TUTTI cacare, giusto jorgino meno peggio delgli atrli

che chiavica

falceEmarcello:

--- Citazione da: Hopeless - 02 Marzo, 2014, 20:31:52 pm ---Siamo la squadra che ha giocato di più in questo 2014

--- Termina citazione ---

Eh si ma amm jucat manc a chiavec uaglio'

torello:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Marzo, 2014, 20:37:39 pm ---Parl pe te
E sopratutto chiediti quanto sei degno TU dei nostri colori
E

se non me ne fottesse una mazza non starei cosi' incazzato
io non vedo la rabbia e la voglia di vincere in queste partite, fosse la prima volta, ma questa è l'ennesima di una stagione

FistingTopo:
Non ho vistuto la partita per motivi molto particolar.... scelta sofferta la mia all'inizio, ma guardando i commenti post partita direi che tanto brutta idea non  è stata  :asd:

vampyr8:

--- Citazione da: bat86 - 02 Marzo, 2014, 20:38:12 pm ---per me non siamo a terra fisicamente e credo a benitez quando dice che chiuderemo in crescendo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

il calcio è bugia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa