Staff > Stagione 2013/14
[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
djcarmine:
--- Citazione da: dostoieschi - 03 Marzo, 2014, 19:20:42 pm ---
Oltretutto il discorso del "rifiatamento", tuo cavallo di battaglia, viene meno quando si pensa che il nostro periodo più nero è coinciso con un momento in cui non eravamo impegnati in Europa.
--- Termina citazione ---
il buon fabiopee direbbe che questo non ha un mean
dostoieschi:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Marzo, 2014, 19:29:44 pm ---il buon fabiopee direbbe che questo non ha un mean
--- Termina citazione ---
Ma perché? Che devi rifiatare quando hai una settimana per preparare la partita col Chievo o la trasferta a Berghem?
Qua non ci si sta rendendo conto che se avessimo approcciato bene mentalmente e tatticamente solo metà delle partite invece perse o pareggiate con le piccole saremmo secondi in ciabatte. Poi - solo poi - ti metti a pensare alla Juve e a come ridurre il margine - che c'è e si sente - investendo sul mercato.
Artem Dzyuba:
Gianmarco idolo.
djcarmine:
--- Citazione da: dostoieschi - 03 Marzo, 2014, 19:41:16 pm ---Ma perché? Che devi rifiatare quando hai una settimana per preparare la partita col Chievo o la trasferta a Berghem?
--- Termina citazione ---
e a me mo dic? :look:
DioBrando:
--- Citazione da: dostoieschi - 03 Marzo, 2014, 19:20:42 pm ---Ma quale sogno bianconero?! Parole ad cazzum, eh?
Il problema non è la battuta d'arresto estemporanea, ché quella capita a tutte le big d'Europa e d'Italia. Nessuno le vince tutte, e non è certo questo che si pretende. Il punto è che noi andiamo sistematicamente in difficoltà con le piccole, non riuscendo manco a imporci sul piano del gioco. Negli anni passati la sconfitta col Chievo e con l'Atalanta era un fatto episodico. Tale non è la battuta d'arresto, in un solo campionato, con Chievo, Atalanta, Livorno, Sassuolo, Parma, Udinese, Bologna, Genoa. E qualcuna me la starò scordando.
Oltretutto il discorso del "rifiatamento", tuo cavallo di battaglia, viene meno quando si pensa che il nostro periodo più nero è coinciso con un momento in cui non eravamo impegnati in Europa. Nessuno pretende di essere una corazzata con Maggio e Fernandez in difesa, qualche cosa la si subirà sempre. Però pretendere di andare a Bergamo senza essere dominati si può e si deve.
--- Termina citazione ---
Un fatto episcodico? Come le due scutuliate col Bologna, consecutive, in casa? Ma che pazziamo??? Ma io vi odio profondamente, che gli anni scorsi spaccavate la minchia in continuazione che con le piccole non si giocava, che si perdevano i punti con loro, che facevamo i grandi coi grandi... Mannaggia sta mazzarella, ma proprio si ribalta la realtà dei fatti e i km di post scritti su quest'argomento, un topic di bestemmie chiamato Walter Mazzarri, ecc...
Ma poi che cazzo c'entra sta cosa dell'Atalanta? Ma perché l'Arsenal ha perso con lo Stoke City dopo più di una settimana che non giocava e Wenger nun tene i nostri problemi di rosa, conditi pure da infortuni che hanno del mistico come quelli di Zuniga e Hamsik...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa