Staff > Stagione 2013/14

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (43/46) > >>

bat86:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 03 Marzo, 2014, 12:45:32 pm ---Ma adesso ci sarà la pausa per le nazionali???

--- Termina citazione ---
no....si gioca domenica sera

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bruce Wayne:

--- Citazione da: bat86 - 03 Marzo, 2014, 13:10:14 pm ---no....si gioca domenica sera

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E la nazionale? Quando gioca?  :scratch:

madBoy:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 03 Marzo, 2014, 13:39:17 pm ---E la nazionale? Quando gioca?  :scratch:

Mercoledì sera al Vicente Calderon.  :sisi:

torello:

--- Citazione da: elturco76 - 03 Marzo, 2014, 09:42:09 am ---assolutamente si...si paga la scarsa tensione nervosa a giocare contro squadrette che giocano alla morte...se non stai sul pezzo per novanta minuti rischi di non vincere...se poi come ieri non chiudi la partita,perchè tutto vogliamo dire ma il primo tempo è stato dominato...prendi un gollonzo da Gialappas' e non hai più le energie nervose di riprendere a macinare gioco...questo lo paghi soprattutto in Italia..ma per dire ieri il Porto..avanti 2-0..si è fatto rimontare nella ripresa..il Valencia ha perso il Lione non ha vinto ecc...devi effettivamente avere una rosa fatta di gente di personalità e numerosa per affrontare 50 partite annue...

mi spiegate pero' perché dopo il gollonzo arrivato a fine primo tempo, in 50 minuti non hanno le palle di cacciare una palla in porta, visto che Benitez su questo era stato chiaro, che non avrebbero più peccato di presunzione??

Antonio Scannagatti:
LA GRANDE MOLLEZZA. Peccato per la zappata di Zapata nel finale che arebbe potuto chiudere in gloria la settimana della scomparsa del Napoli di Benitez.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa