Staff > Stagione 2013/14

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (4/46) > >>

torello:

--- Citazione da: madBoy - 02 Marzo, 2014, 20:27:59 pm ---Altra prestazione deludente contro una squadra che farebbe fatica a salvarsi anche in serie B.
Ciò che più preoccupa é che ormai facciamo sempre lo stesso tipo di partita: partiamo bene, in qualche modo passiamo in vantaggio ma poi facciamo di tutto per farci raggiungere. Per tutto il secondo tempo dormiamo per poi svegliarci negli ultimi 5 minuti.
Troppo poco per pensare di fare risultato in serie A, anche contro una squadraccia come il Livorno.
Dite quello che volete ma la grinta, la "cazzimma" che ci contraddistingueva fino all'anno scorso e che tanti risultati ci ha permesso di raggiungere, io, da quando c'è Benitez non la vedo piú!  :sisi:

--- Termina citazione ---

la grinta non ci sta più
non sono degni del nostro tifo e della nostra sofferenza

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Marzo, 2014, 20:28:17 pm ---E credo proprio che lo raggiungerà.

ja ma ragionate e non vi fate prendere dalla freva!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Piskyno89:
la cosa che mi fa andare più in bestia è che già so che domenica prossimo faremo una grande partita... mi sono rotto il cazzo. il campionato ste femminucce l'hanno palesemente mollato, giocano solo ai grandi appuntamenti...

duracell:
Mai una gioia.

Gulag è un bidona.

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 02 Marzo, 2014, 20:30:19 pm ---la fiorentina intanto sta 4/7 punti sotto quindi non merita proprio un cazzo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa