Staff > Stagione 2013/14

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (24/46) > >>

torello:

--- Citazione da: papasouth - 02 Marzo, 2014, 21:26:37 pm ---io voglio bestemmiare!

--- Termina citazione ---

dobbiamo tenerci, tanto ormai è andata, inutile smadonnare
chiedo scusa per aver scritto la scempiaggine concernente la Roma, purtroppo stavo troppo incazzato
dico solo che la grinta della partita di Coppa Italia vorrei vederla sempre

Neutrino:
Peggio del Napoli odierno ci sono giusto i soliti 3-4 predicatori.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Josif - 02 Marzo, 2014, 21:22:32 pm ---Ma è anche normale, visto che , fatta eccezione per la partita con la Roma e il Milan, non accocchiamo una partita decente da Napoli- Arsenal. Sono mesi e mesi che giochiamo di merda, che volete dalla gente?

Ma infatti. Beati a loro che riescono sempre a tenere sta calma serafica e sta freddezza di stampo scandinavo, io li invidio proprio assai visto che a fine partita m'avesse magnate pure a mammeme, talmente tenevo il sangue in testa che pigliava fuoco.

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 02 Marzo, 2014, 21:29:33 pm ---Ma infatti. Beati a loro che riescono sempre a tenere sta calma serafica e sta freddezza di stampo scandinavo, io li invidio proprio assai visto che a fine partita m'avesse magnate pure a mammeme, talmente tenevo il sangue in testa che pigliava fuoco.

uagliò ma o sang ncap o tenimm tuttu quant però questo non vuol dire mica perdere completamente le cervella?

Azz:
La realtà, è che la squadra ha mollato....non ci sono obiettivi,si fa il compitino per mantenere il terzo posto....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa