Staff > Stagione 2013/14

[26 - 02/03] Livorno - Napoli [Prepartita]

<< < (30/40) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Marzo, 2014, 19:24:13 pm ---Se continuiamo a giocare cosi vinciamo lo stesso, anche se teniamo una sfiga assurda.

--- Termina citazione ---
Ma infatti e' sfortuna assurda, non capisco c vann truann... Cioe' lo so, e figuriamoci.

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Marzo, 2014, 19:24:13 pm ---Se continuiamo a giocare cosi vinciamo lo stesso, anche se teniamo una sfiga assurda.

senza segnare e prendendo un gol ogni 3 tiri, mi sembra un poco poco difficile

Guallera V.2:
Sfortuna si, ma Maggio e Britos si confermano due emerite chiaviche degne di giocare in serie C...

tony_:

--- Citazione da: torello - 02 Marzo, 2014, 19:22:05 pm ---perché ci sta una voragine a destra
e perché vanno nel panico ogni volta che arrivano palle dall'esterno

verissimo, si è visto IL TERRORE in quell'azione, manco giocassimo contro il real madrid, ma io non lo so come cazzo stanno sta gente

e poi, sin prisa ma sin pausa mji sarei anche rotto il cazzo, eh, SIN PRISA UN CAZZO PUTTANA EVA, LI DOBBIAMO ARREMBRARE COME FA LA JUVENTUS A STE SQUADRE DI MERDA CHE NON VALGONO UN CAZZO...invece no, facciamo le azioni ragionate affidandoci ai cross di maggio :rotfl: o ai lanci lunghi per pandev :rofl:  abbiamo avuto già un miracolo sul rigore, palla persa a cazzo da loro (a proposito, perchè non ha espulso il difensore del livorno? era una CHIARISSIMA occasione da gol, boh), ma azioni pericolose ne conto zero o quasi, qualche tiro estemporaneo di callejon o mertens e nulla più

io la vedo nerissima, abbiamo bisogno di un culo enorme per segnare, questo è senza higuain

CharMeg:

--- Citazione da: signor groucho - 02 Marzo, 2014, 19:24:39 pm ---Portuali di merda, siete la feccia della feccia, la Napoli del nord.

Noto una leggera vena di autolesionismo in questa frase...

Comunque stiamo giocando, la partita la dobbiamo vincere e basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa