Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Vorrei il logo Team F&Marcello è possibile ? Da sfoggiare in firma in ogni post partita.
È un dolore enorme.
Quoto i serensti, anche perché ho vissuto la competizione molto fabiopeeisticamente fino a questa fase. Molte squadre di valore stanno rimanendo per strada, e vedo che generalmente si gioca molto smolli e rilassati. Abbiamo passato il turno, questo conta. Se Calaion non ci abbandona nel rush finale potremmo provare il triplete dei puverielli. Che danno non avere Jorginho. Ciao.
EL, C. Italia e?
moriremo tutti....ricordalo
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Che danno non avere Jorginho.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Se lo fate lo voglio e lo metto pure io. Fatelo, ja.Vampì, fallo tu, anche se ultimamente sei in leggera crisi di identità...
Peccato che ci becchiamo il Porto, una delle migliori d'Europa, che sfortunaccia... Inoltre sto lavorando a 15 minuti da Francoforte e potevo andarmela a vedere
va bene ma mi serve un nome al team... un team è angeli, uno demoni, questo come lo chiamo?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non c'e' l'ho con te sia chiaro Ma ste cose le sento da ottobre e siamo sempre terzi, finalisti in coppa italia e agli ottavi di el Continuate cosi
chiamatemi coglione...
Scucciati
Nonni rombanti