Staff > Stagione 2013/14

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]

<< < (17/23) > >>

forzanapoli92:
Penso che siamo tutti contenti di essere passati. Se poi dire che la squadra tra il Genoa e stasera ha giocato uno schifo significa essere filo juventino allora scrivete e gioite quello che volete. Ogni cazzo stat a fa a polemica, si la stagione è tutto sommato buona, finale di Coppa Italia, ottavi EL, terzo posto in campionato, ma si può dire che aspettarsi di più non era un'esagerazione o no?! A me arrivare dietro la Roma mi rode e non poco, soprattutto per i punti persi con le piccole, pe via e l'atteggiamento presuntuoso della squadra, senza quella cazzimma che hanno le prime due della classe, come se fossero appagati da chissà quali vittorie, quando invece stiamo all'inizio di un ciclo dove si punta a vincere, e che cazz a me ciò da fastidio.....sono juventino?! Appost sit tifos ro Napoli voi....

Ragionier Cuckoldullo:
Anche durante la diretta, come scritto, avevo buone sensazioni, perchè i gallesi erano la classica squadra di pesci pigliati con la botta che dagli e dagli lo prendono in culo dopo aver gestito a piacimento 150 minuti su 180. Comunque in queste occasioni conta solo il risultato e ci accontentiamo. La coppa difficilmente la vinceremo, non certo per la prestazione di oggi, però era importante andare avanti per ranking e morale. La compagine giallo-bleu ci regalerà un felice e rassegnato finale di stagione, ne sono convinto.

bubba:
Fiore arrivare dietro la Roma che si prepara una partita alla settimana ci può stare tranquillamente.
Possiamo andare in freva di questo, di perdere punti con le piccole, ma la lucidità e la nostra condizione fisica è certamente diversa dalla loro.

Stasera sti chiavech ci hanno stuprato fisicamente.
Stiamo a terra, dobbiamo aspettare e sperare che arrivino periodi migliori.

Detto questo, considerando quello fatto fino adesso e quanto è cambiata questa squadra sono moderatamete soddisfatto .

forzanapoli92:

--- Citazione da: bubba - 28 Febbraio, 2014, 00:28:22 am ---Fiore arrivare dietro la Roma che si prepara una partita alla settimana ci può stare tranquillamente.
Possiamo andare in freva di questo, di perdere punti con le piccole, ma la lucidità e la nostra condizione fisica è certamente diversa dalla loro.

Stasera sti chiavech ci hanno stuprato fisicamente.
Stiamo a terra, dobbiamo aspettare e sperare che arrivino periodi migliori.

Detto questo, considerando quello fatto fino adesso e quanto è cambiata questa squadra sono moderatamete soddisfatto .

--- Termina citazione ---

Ale Lunedì prima della partita la pensavo pari pari a te, ma dopo il Genoa sono andato troppo in freva, roba che se beccavo qualcuno dei nostri mi pigliavo l'ergastolo, perché quelle partite le devi vincere pure se sta con lingua fuori e non ci sono scusanti, mannaggia il pataturco si sono fatti ammonire perché pensavano già alla Roma!! E questo é inaccettabile. Non ha senso pensare alla Roma se poi ci arrivi con 9 punti potenziali di distacco. Detto questo, il bilancio non si può dire che é negativo e chi lo dice. Ma l'anno prossimo possiamo pretendere lo scudetto o dobbiamo volare ancora bassi, no pecche ca c stamm facenn viecch a forza e vola bass.

bubba:
Io sicuro, tu sei ancora giovane :fuga:

L'anno prossimo dobbiamo puntare allo scudetto, ma per farlo, anche tramite preliminari bisogna presentare sempre il pass per la CL.. già è bell 'o mobile..

Pure io ho accusato il colpo e pari pari ho imprecato ai calcoli di quell'azzeccato sulle diffide a risultato non ancora ottenuto.
A mente fredda dico che ha comunque fatto bene, perche Higuain ha bisogno di un turno di riposo, cosa ampiamente preventivata.

Sarà che già da qualche giornata mi sono abbracciato la croce 3° posto, sperando che la viola lo prenda in culo su tutti i fronti e sperando di andare il più avanti possibile in EL, non fosse per altro che non ho mai avuto il piacere di vivermi le fasi finali di una competizione europea, poi pure per il ranking, esperienza, cos'..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa