Autore Topic: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]  (Letto 12458 volte)

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #80 il: 28 Febbraio, 2014, 00:05:07 am »
Penso che siamo tutti contenti di essere passati. Se poi dire che la squadra tra il Genoa e stasera ha giocato uno schifo significa essere filo juventino allora scrivete e gioite quello che volete. Ogni cazzo stat a fa a polemica, si la stagione è tutto sommato buona, finale di Coppa Italia, ottavi EL, terzo posto in campionato, ma si può dire che aspettarsi di più non era un'esagerazione o no?! A me arrivare dietro la Roma mi rode e non poco, soprattutto per i punti persi con le piccole, pe via e l'atteggiamento presuntuoso della squadra, senza quella cazzimma che hanno le prime due della classe, come se fossero appagati da chissà quali vittorie, quando invece stiamo all'inizio di un ciclo dove si punta a vincere, e che cazz a me ciò da fastidio.....sono juventino?! Appost sit tifos ro Napoli voi....
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 28 Febbraio, 2014, 00:23:53 am »
Anche durante la diretta, come scritto, avevo buone sensazioni, perchè i gallesi erano la classica squadra di pesci pigliati con la botta che dagli e dagli lo prendono in culo dopo aver gestito a piacimento 150 minuti su 180. Comunque in queste occasioni conta solo il risultato e ci accontentiamo. La coppa difficilmente la vinceremo, non certo per la prestazione di oggi, però era importante andare avanti per ranking e morale. La compagine giallo-bleu ci regalerà un felice e rassegnato finale di stagione, ne sono convinto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #82 il: 28 Febbraio, 2014, 00:28:22 am »
Fiore arrivare dietro la Roma che si prepara una partita alla settimana ci può stare tranquillamente.
Possiamo andare in freva di questo, di perdere punti con le piccole, ma la lucidità e la nostra condizione fisica è certamente diversa dalla loro.

Stasera sti chiavech ci hanno stuprato fisicamente.
Stiamo a terra, dobbiamo aspettare e sperare che arrivino periodi migliori.

Detto questo, considerando quello fatto fino adesso e quanto è cambiata questa squadra sono moderatamete soddisfatto .
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2014, 00:29:37 am da bubba »

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #83 il: 28 Febbraio, 2014, 01:02:29 am »
Fiore arrivare dietro la Roma che si prepara una partita alla settimana ci può stare tranquillamente.
Possiamo andare in freva di questo, di perdere punti con le piccole, ma la lucidità e la nostra condizione fisica è certamente diversa dalla loro.

Stasera sti chiavech ci hanno stuprato fisicamente.
Stiamo a terra, dobbiamo aspettare e sperare che arrivino periodi migliori.

Detto questo, considerando quello fatto fino adesso e quanto è cambiata questa squadra sono moderatamete soddisfatto .

Ale Lunedì prima della partita la pensavo pari pari a te, ma dopo il Genoa sono andato troppo in freva, roba che se beccavo qualcuno dei nostri mi pigliavo l'ergastolo, perché quelle partite le devi vincere pure se sta con lingua fuori e non ci sono scusanti, mannaggia il pataturco si sono fatti ammonire perché pensavano già alla Roma!! E questo é inaccettabile. Non ha senso pensare alla Roma se poi ci arrivi con 9 punti potenziali di distacco. Detto questo, il bilancio non si può dire che é negativo e chi lo dice. Ma l'anno prossimo possiamo pretendere lo scudetto o dobbiamo volare ancora bassi, no pecche ca c stamm facenn viecch a forza e vola bass.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #84 il: 28 Febbraio, 2014, 01:35:54 am »
Io sicuro, tu sei ancora giovane :fuga:

L'anno prossimo dobbiamo puntare allo scudetto, ma per farlo, anche tramite preliminari bisogna presentare sempre il pass per la CL.. già è bell 'o mobile..

Pure io ho accusato il colpo e pari pari ho imprecato ai calcoli di quell'azzeccato sulle diffide a risultato non ancora ottenuto.
A mente fredda dico che ha comunque fatto bene, perche Higuain ha bisogno di un turno di riposo, cosa ampiamente preventivata.

Sarà che già da qualche giornata mi sono abbracciato la croce 3° posto, sperando che la viola lo prenda in culo su tutti i fronti e sperando di andare il più avanti possibile in EL, non fosse per altro che non ho mai avuto il piacere di vivermi le fasi finali di una competizione europea, poi pure per il ranking, esperienza, cos'..
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2014, 01:37:06 am da bubba »

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #85 il: 28 Febbraio, 2014, 08:29:44 am »
OLEEEEEEEE OLE OLE OLEEEEEEEEEEEE GODOOOOOOOOOOOO GODOOOOOOOOO :look: :look:

cmq partita da  :vuommeco: ma siamo passati  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #86 il: 28 Febbraio, 2014, 08:41:15 am »
Ma gli orari degli ottavi col porto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #87 il: 28 Febbraio, 2014, 09:28:15 am »
Comunque riflettevo che è praticamente il primo turno con passaggio diretto che vinciamo nell'era DeLa (intertoto e preliminari di EL esclusi)....questo per dire ai tanti che danno per scontato il risultato e si lagnano sempre e comunque della squadra che ieri si è messo un altro tassello fondamentale nella crescita del gruppo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #88 il: 28 Febbraio, 2014, 09:34:02 am »
 :ruoss: afammocc...a molti c'è rimmast ngann  :troll:

rickyrich91

« Risposta #89 il: 28 Febbraio, 2014, 09:42:01 am »
comunque tralasciando la prestazione vergognosa di stasera e col genoa, giusto x ricordarlo...primo anno di benitez di transizione:

finale di coppa italia
ottavi di europa league dopo aver fatto 12 punti in un girone assurdo di champions
terzi in campionato

x me l'anno prossimo se pigliamo chi dice benitez potremmo divertirci....

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #90 il: 28 Febbraio, 2014, 10:07:42 am »
Riflettevo su una cosa ieri sera, i giocatori delle squadre inglesi corrono come pazzi (soprattutto in questo periodo, nelle seconde parti di stagione) e lo vediamo ogni anno soprattutto nelle competizioni europee. Ora, Benitez (dicono) abbia fatto una preparazione atletica "alla inglese" perchè comunque la sua carriera di allenatore si è svolta principalmente lì e ne ha assorbito la cultura (o modulo cos'...), però io vedendo giocare i nostri giocatori (a parte qualcuno) stanno sempre spompati e pare che non corrono mai. Com'è possibile secondo voi? E' dovuto dalla coperta corta di una rosa non proprio completa oppure qualcosa è andato storto?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #91 il: 28 Febbraio, 2014, 10:11:21 am »
Gli altri corrono bene più che correre tanto. Noi a volte non siamo in grado di farlo

Onestamente la condizione fisica complessiva mi soddisfa abbastanza e credo che questo tipo di preparazione sia stata una novità interessante

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2014, 10:14:30 am da Cuck Oldullo »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #92 il: 28 Febbraio, 2014, 10:11:28 am »
Riflettevo su una cosa ieri sera, i giocatori delle squadre inglesi corrono come pazzi (soprattutto in questo periodo, nelle seconde parti di stagione) e lo vediamo ogni anno soprattutto nelle competizioni europee. Ora, Benitez (dicono) abbia fatto una preparazione atletica "alla inglese" perchè comunque la sua carriera di allenatore si è svolta principalmente lì e ne ha assorbito la cultura (o modulo cos'...), però io vedendo giocare i nostri giocatori (a parte qualcuno) stanno sempre spompati e pare che non corrono mai. Com'è possibile secondo voi? E' dovuto dalla coperta corta di una rosa non proprio completa oppure qualcosa è andato storto?

Rosa non enorme, infortuni che hanno costretto agli straordinari alcuni giocatori (vedi Maggio giusto per fare un esempio), alcuni giocatori evidentemente un poco sopravvalutati che son di fatto fuori rosa accorciando ancora la rotazione (Radosevic e Zapata su tutti)........anche in questo paghiamo una annata sfortunata (molti infortuni) e, soprattutto, il fatto che è il primo anno di un prgetto completamente nuovo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #93 il: 28 Febbraio, 2014, 10:15:29 am »
Anche durante la diretta, come scritto, avevo buone sensazioni, perchè i gallesi erano la classica squadra di pesci pigliati con la botta che dagli e dagli lo prendono in culo dopo aver gestito a piacimento 150 minuti su 180. Comunque in queste occasioni conta solo il risultato e ci accontentiamo. La coppa difficilmente la vinceremo, non certo per la prestazione di oggi, però era importante andare avanti per ranking e morale. La compagine giallo-bleu ci regalerà un felice e rassegnato finale di stagione, ne sono convinto.

:alla:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #94 il: 28 Febbraio, 2014, 10:37:35 am »
Porto-Napoli 3-1 Highlights - Emirates Cup 4/08/13

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #95 il: 28 Febbraio, 2014, 11:15:50 am »
Se non altro l'emozione di vincere una partita nel finale, invece di prendercelo sempre in quel posto. Anche se purtroppo non me ne sono vista bene e non sono riuscita ad esultare al gol di Higuaìn :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #96 il: 28 Febbraio, 2014, 11:47:25 am »
Se non altro l'emozione di vincere una partita nel finale, invece di prendercelo sempre in quel posto. Anche se purtroppo non me ne sono vista bene e non sono riuscita ad esultare al gol di Higuaìn :fuga:
perché? Come hai fatto a non esultare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #97 il: 28 Febbraio, 2014, 12:06:34 pm »
Vabbe abbiamo giocato una chiavica ma era importante passare quindi sti gran cazzi
Ora speriamo che con il porto ritroviamo forma e soprattutto Zuniga

Offline umb

• *
« Risposta #98 il: 28 Febbraio, 2014, 12:14:38 pm »

la swansea è cmq una squadra atipica, tiene 8 spagnoli in rosa, il che ti permette anche di avere un giro palla migliore della media italiana, essendo molto tecnico.  Quindi quando puoi alternare al pressing il giro palla in uno due tocchi che ti permette cmq di riprende energie.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #99 il: 28 Febbraio, 2014, 12:55:28 pm »

sono daccordo con te in parte ma ieri sera quando spingevamo il piede sull'acceleratore chiudevamo sempre lo swansea nella loro metá campo, io penso che il problema non sia la preparazione atletica perché noi corriamo, Insigne-callejon-mertens-higuain macinano km ogni gara. Per me manca qualitá a centrocampo, che ci permette di correre di meno a vuoto.
Per il resto Benitez lo lascia trasparire anche dalle conferenze stampa, vogliamo fare un gol di piu dell'avversario. Siamo una squadra che attacca in 5-6 é chiaro che di contropiede vieni infilato se non hai terry li dietro che anticipa l'attaccante a centrocampo.

Questo a mio modo di vedere ci fa andare bene in coppa, ma alla lunga in campionato ci penalizza.