Staff > Stagione 2013/14

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]

<< < (15/23) > >>

enricocaruso:
Peccato che ci becchiamo il Porto, una delle migliori d'Europa, che sfortunaccia... Inoltre sto lavorando a 15 minuti da Francoforte e potevo andarmela a vedere  :lookair:

bat86:

--- Citazione da: CharMeg - 27 Febbraio, 2014, 22:14:16 pm ---Se lo fate lo voglio e lo metto pure io. Fatelo, ja.

Vampì, fallo tu, anche se ultimamente sei in leggera crisi di identità...  :asd:

--- Termina citazione ---
ci sto pure io

--- Citazione da: enricocaruso - 27 Febbraio, 2014, 22:24:46 pm ---Peccato che ci becchiamo il Porto, una delle migliori d'Europa, che sfortunaccia... Inoltre sto lavorando a 15 minuti da Francoforte e potevo andarmela a vedere  :lookair:

ma secondo me quest'anno il porto e' niente di che..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

vampyr8:

--- Citazione da: CharMeg - 27 Febbraio, 2014, 22:14:16 pm ---Se lo fate lo voglio e lo metto pure io. Fatelo, ja.

Vampì, fallo tu, anche se ultimamente sei in leggera crisi di identità...  :asd:

va bene ma mi serve un nome al team... un team è angeli, uno demoni, questo come lo chiamo?

Gabbie:

--- Citazione da: Hopeless - 27 Febbraio, 2014, 22:38:48 pm ---va bene ma mi serve un nome al team... un team è angeli, uno demoni, questo come lo chiamo?

Scucciati :look:

vechabla:
Nonni rombanti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa