Autore Topic: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]  (Letto 10377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

R: Re:R: Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #40 il: 27 Febbraio, 2014, 21:34:45 pm »
Tutto molto bello.. Il parchetto da tossici.. I genitori che richiamavano i bambini nell'allontanarsi da noi.. O bar.. Bell bell mezza jurnat e gia m'agg arricreat

E ancora devi vedere il meglio. Cioè me.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #41 il: 27 Febbraio, 2014, 21:36:05 pm »
Ma io credo che su questo forum ci sia qualche filojuventino o qualcuno che da piccolo tifava per quelle merde... Pecche senno nun se spieg

Da piccolo? Perchè, adesso questa gente tifa Napoli? Non me ne sono accorto proprio.

Non c'e' l'ho con te sia chiaro
Ma ste cose le sento da ottobre e siamo sempre terzi, finalisti in coppa italia e agli ottavi di el

Continuate cosi :sisi:

Brà.  :brà:

gente innamorata della propria opinione. il male del mondo. chest'è.

Brà pur'attè.  :brà:

Mi hanno schiattato la uallera. E mo non riescono neanche ad essere contenti perchè, stort o muort, andiamo avanti.
Eccheccazz...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #42 il: 27 Febbraio, 2014, 21:36:24 pm »
State chin r'ansia.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #43 il: 27 Febbraio, 2014, 21:42:53 pm »
pericolosi a parte il gol, che è una mezza papera, solo il salvataggio sulla linea, il colpo di testa di Bony e quello su cui fa il miracolo Reina

noi il primo tempo dovevamo chiuderlo 3-1 se Higuain decide di aspettare con calma e sfondare la porta


Si ma le loro occasioni pareggiano, più o meno, le nostre in pericolosità (non conto i due contropiedi sbagliati prima del 3-1 perchè lì eravamo in pieno recupero con lo swansea tutto in avanti senza nulla da perdere ormai). Però hanno tirato nello specchio quasi tre volte più del Napoli, che giocava in casa... il "temibilissimo" Swansea.
Tutti quei tiri sono figli di una partita di merda, giocata malissimo da una squadra molle, imprecisa e poco disciplinata in campo.

Tuttavia siamo forti davanti, ci prendiamo questa qualificazione e andiamo avanti con la consapevolezza che il Napoli può essere anche quello visto contro la roma in coppa italia. Ogni turno è storia a sè, con il porto potrebbe esserci un Napoli diverso. Speriamo.
Certo quello di stasera non va lontano.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:R: Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #44 il: 27 Febbraio, 2014, 21:43:09 pm »
E ancora devi vedere il meglio. Cioè me.



Jamm checazz.

Leif Erikson

R: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #45 il: 27 Febbraio, 2014, 21:44:18 pm »
:rofl:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #46 il: 27 Febbraio, 2014, 21:44:54 pm »
pigliamoci sta qualificazione che tra l'altro ci fa salire nel ranking anche per i preliminari champions....una cosa è sicura: quelle due punizioni di Ghoulam contro la Roma appena arrivato erano puro e semplice culo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #47 il: 27 Febbraio, 2014, 21:47:05 pm »
io ho gettato il sangue peggio di higuain dopo il terzo gol, quando da terra fa la mossa con le mani a dire "mammamaa' "

abbiamo concesso come mai prima d'ora, potevamo pigliare una caterva di gol....higuain mi ha levato 10 anni di vita ma me li ha pure ridati, quindi abbiamo fatto pace :asd:

non ho capito perchè ha levato il frattaiuolo e non callejon ma comunque mertens e hamsik hanno cambiato la partita,quindi stavolta ingressi azzeccati

andiamo avanti, è giusto così e cacaci il cazzo, tanto siamo napoletani, non riusciamo a vincere NIENTE se non gettiamo ettolitri di sangue sempre e comunque :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #48 il: 27 Febbraio, 2014, 21:48:09 pm »

Si ma le loro occasioni pareggiano, più o meno, le nostre in pericolosità (non conto i due contropiedi sbagliati prima del 3-1 perchè lì eravamo in pieno recupero con lo swansea tutto in avanti senza nulla da perdere ormai). Però hanno tirato nello specchio quasi tre volte più del Napoli, che giocava in casa... il "temibilissimo" Swansea.
Tutti quei tiri sono figli di una partita di merda, giocata malissimo da una squadra molle, imprecisa e poco disciplinata in campo.

Tuttavia siamo forti davanti, ci prendiamo questa qualificazione e andiamo avanti con la consapevolezza che il Napoli può essere anche quello visto contro la roma in coppa italia. Ogni turno è storia a sè, con il porto potrebbe esserci un Napoli diverso. Speriamo.
Certo quello di stasera non va lontano.

sono il primo ad essere deluso perché dopo il gol di Insigne pensavo a un'altra partita..
pero' è andata cosi' e mi auguro che la squadra prenda un po' più di condizione e di cattiveria, che rientrino gli esterni difensivi quanto prima e che si diventi più cinici e concreti
con un maggiore equilibrio in difesa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #49 il: 27 Febbraio, 2014, 21:48:52 pm »
questa era il tipo di partita più difficile per una squadra come la nostra....classica squadra inglese cacacazza che non ha nulla da perdere e rompe 'o cazze......abbiamo passato lo scoglio più duro a mio avviso......mo ci cominciamo a divertire.....
p.s. magnateve n'emozione

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #50 il: 27 Febbraio, 2014, 21:52:23 pm »


Non c'e' l'ho con te sia chiaro
Ma ste cose le sento da ottobre e siamo sempre terzi, finalisti in coppa italia e agli ottavi di el

Continuate cosi :sisi:

e che t'aggia ricer, se sei contento di arrivare terzo in un campionato anticipato da proclami (a cui personalmente mai ho creduto) di scudetto, io posso pure continuare......il fatto è che qualificarmi a culo rotto contro il genoa britannico non mi emoziona piu di tanto......sarò tifosotto? e che ci posso fare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:R: Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #51 il: 27 Febbraio, 2014, 21:53:07 pm »

e che t'aggia ricer, se sei contento di arrivare terzo in un campionato anticipato da proclami (a cui personalmente mai ho creduto) di scudetto, io posso pure continuare......il fatto è che qualificarmi a culo rotto contro il genoa britannico non mi emoziona piu di tanto......sarò tifosotto? e che ci posso fare

si n'omm e merda... che è peggio!

falceEmarcello

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #52 il: 27 Febbraio, 2014, 21:53:55 pm »

questa era il tipo di partita più difficile per una squadra come la nostra....classica squadra inglese cacacazza che non ha nulla da perdere e rompe 'o cazze......abbiamo passato lo scoglio più duro a mio avviso......mo ci cominciamo a divertire.....
p.s. magnateve n'emozione

:sisi:
Abbiamo giocato contro il napoli di mazzarri versione albionica

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #53 il: 27 Febbraio, 2014, 21:55:34 pm »
Io non capirò mai chi sfotte la premier e tutti gli altri campionati europei, tipo bundesliga ridicola, premier maggica, ligue 1 ridicola, Liga ridicola, eredivisie ridicola, serie A ridicola, campionato albanese :sbav: :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #54 il: 27 Febbraio, 2014, 21:55:36 pm »


e che t'aggia ricer, se sei contento di arrivare terzo in un campionato anticipato da proclami (a cui personalmente mai ho creduto) di scudetto, io posso pure continuare......il fatto è che qualificarmi a culo rotto contro il genoa britannico non mi emoziona piu di tanto......sarò tifosotto? e che ci posso fare

Si na lot
Perche', come ho gia detto, loro sono semmai il napoli di mazzarri albionico e i proclami di scudetto li ha fatti solo quel coglione di auriemma a dimaro e questo dovrebbe bastare a capire l'antifona

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #55 il: 27 Febbraio, 2014, 21:57:48 pm »
Si na lot
Perche', come ho gia detto, loro sono semmai il napoli di mazzarri albionico e i proclami di scudetto li ha fatti solo quel coglione di auriemma a dimaro e questo dovrebbe bastare a capire l'antifona
napoli di mazzarri ovuqnue  :look: :look:


cmq i proclami li fecere pure De La Higuain Mertens e qualche altro giocatore  :sisi:

falceEmarcello

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #56 il: 27 Febbraio, 2014, 21:59:01 pm »

napoli di mazzarri ovuqnue  :look: :look:


cmq i proclami li fecere pure De La Higuain Mertens e qualche altro giocatore  :sisi:

E che dovevano dire, se gli chiedi vuoi vincere lo scudetto ? Hanna ricere nooooo nun sia maje

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #57 il: 27 Febbraio, 2014, 22:00:17 pm »
Ma io non ho capito una cosa, lo possono dire Fiorentina, Milan, Inter e Sassuolo che vogliono lo scudetto e a niente a niente la lingua a culo ce la dovessimo infilare noi? Mamm do carmn e che azzeccamiento!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42112
  • Sesso: Maschio
Re:R: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #58 il: 27 Febbraio, 2014, 22:02:00 pm »
Ma io non ho capito una cosa, lo possono dire Fiorentina, Milan, Inter e Sassuolo che vogliono lo scudetto e a niente a niente la lingua a culo ce la dovessimo infilare noi? Mamm do carmn e che azzeccamiento!

O dicett pure Zenga a Palermo  :rotfl:

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re: [16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
« Risposta #59 il: 27 Febbraio, 2014, 22:06:40 pm »
Vorrei il logo Team F&Marcello è possibile ? Da sfoggiare in firma in ogni post partita.