Autore Topic: Tony Doblas  (Letto 16325 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Tony Doblas
« Risposta #60 il: 21 Maggio, 2014, 02:20:47 am »
si, ma come l'hai riconosciuto? :look:
Stavo abbastanza vicino da riconoscerlo. Comunque ha il piercing al capezzolo :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Tony Doblas
« Risposta #61 il: 21 Maggio, 2014, 10:47:43 am »
Anche per lui,come Reiveilliere,le parole di Benitez sembrano annunciarne l'addio...

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Tony Doblas
« Risposta #62 il: 21 Maggio, 2014, 10:48:17 am »
"A nome della Ssc Napoli, del suo direttore sportivo Riccardo Bigon, del mio staff tecnico, dei suoi collaboratori e mio personale, desidero ringraziare sia Anthony Réveillère che Toni Doblas per l'apporto dato e il comportamento assunto negli ultimi mesi in cui abbiamo lavorato insieme. Entrambi sono arrivati a Napoli per darci una mano in circostanze difficili, scaturite soprattutto dagli infortuni di Rafael nel caso di Toni, di Mesto, Zuniga e Maggio in quello di Anthony. Entrambi sono stati di grande importanza, in momenti diversi, per aiutarci a raggiungere gli obiettivi prefissati in questa stagione. Voglio sottolineare che, dal primo all'ultimo giorno, si sono comportati come professionisti eccellenti e come grandi compagni e persone. Si sono integrati perfettamente con la città, col gruppo e sono stati da esempio dentro e fuori dal campo. Pertanto a Toni ed Anthony vanno i miei migliori auguri. Grazie per tutto"

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Tony Doblas
« Risposta #63 il: 21 Maggio, 2014, 10:50:31 am »
Bah, proprio quest'anno ci ha insegnato che il terzo portiere è meglio averlo decente. Resterei molto perplesso se nel ruolo confermassimo Colombo, quasi 40enne e con giusto un paio di partite in A.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Tony Doblas
« Risposta #64 il: 21 Maggio, 2014, 10:56:00 am »
Mi dispiace :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Tony Doblas
« Risposta #65 il: 21 Maggio, 2014, 10:56:27 am »
grazie a questa esperienza troverà una squadra sicuro

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Tony Doblas
« Risposta #66 il: 21 Maggio, 2014, 10:57:44 am »
Bah, proprio quest'anno ci ha insegnato che il terzo portiere è meglio averlo decente. Resterei molto perplesso se nel ruolo confermassimo Colombo, quasi 40enne e con giusto un paio di partite in A.

Allo stato il nostro terzo sarebbe Andujar, visto che dalle notizie parrebbe che il Napoli o tiene Reina  o ne prende un sostituto.....se poi il trittico è Raffael, Andujar, Colombo non ci resta che affidarci all'altissimo per la protezione del Brasiliano.  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Tony Doblas
« Risposta #67 il: 21 Maggio, 2014, 10:57:59 am »
Bah, proprio quest'anno ci ha insegnato che il terzo portiere è meglio averlo decente. Resterei molto perplesso se nel ruolo confermassimo Colombo, quasi 40enne e con giusto un paio di partite in A.

Il terzo dovrebbe essere quella merda di Andujar, che non credo guadagni più del Castellazzi e del Rubinho della situazione.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Tony Doblas
« Risposta #68 il: 21 Maggio, 2014, 11:28:45 am »
La merda di Andujar intanto si farà i mondiali, non so se accetta di fare addirittura il terzo portiere...

AyeyeBrazov

Re:Tony Doblas
« Risposta #69 il: 21 Maggio, 2014, 11:30:40 am »
Passo pesolo pesolo in amarcord

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:Tony Doblas
« Risposta #70 il: 21 Maggio, 2014, 13:19:16 pm »
Il terzo dovrebbe essere quella merda di Andujar, che non credo guadagni più del Castellazzi e del Rubinho della situazione.
Andujar per me viene a fare il secondo di Reina/Rafael.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.