Staff > Calcio Napoli

Tony Doblas

<< < (12/15) > >>

Joker:

--- Citazione da: wendell - 20 Maggio, 2014, 21:49:53 pm ---Oggi sono andato a fare delle riprese  a Posillipo, sulla spiaggia privata di un parco. Ad un certo punto vedo uno che sta comm' a na nacerta al sole. Era iss :asd:
Fortunatamente non è stato troppo molesto, qualche occhiata e basta, non mi ha chiesto autografo o altre amenità del genere.

Comunque questi vivono veramente in una Napoli parallela, ciudad de mierda o cazzo.

--- Termina citazione ---

:buondio:

Red:

--- Citazione da: wendell - 20 Maggio, 2014, 21:49:53 pm ---Oggi sono andato a fare delle riprese  a Posillipo, sulla spiaggia privata di un parco. Ad un certo punto vedo uno che sta comm' a na nacerta al sole. Era iss :asd:
Fortunatamente non è stato troppo molesto, qualche occhiata e basta, non mi ha chiesto autografo o altre amenità del genere.

Comunque questi vivono veramente in una Napoli parallela, ciudad de mierda o cazzo.

autografo?  Iss a te?? :look:

Ragionier Cuckoldullo:
io ho l'autografo di Di Fusco. Niente, ci tenevo a dirvelo.

Umano:
Io ho quello di Pino Scotto :gigi:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 20 Maggio, 2014, 23:37:29 pm ---io ho l'autografo di Di Fusco. Niente, ci tenevo a dirvelo.

Di Fusco era un ottimo portiere ed è uno dei migliori allenatori per portieri in circolazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa