Autore Topic: Anthony Reveillere  (Letto 56872 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Anthony Reveillere
« Risposta #380 il: 21 Maggio, 2014, 10:48:31 am »
"A nome della Ssc Napoli, del suo direttore sportivo Riccardo Bigon, del mio staff tecnico, dei suoi collaboratori e mio personale, desidero ringraziare sia Anthony Réveillère che Toni Doblas per l'apporto dato e il comportamento assunto negli ultimi mesi in cui abbiamo lavorato insieme. Entrambi sono arrivati a Napoli per darci una mano in circostanze difficili, scaturite soprattutto dagli infortuni di Rafael nel caso di Toni, di Mesto, Zuniga e Maggio in quello di Anthony. Entrambi sono stati di grande importanza, in momenti diversi, per aiutarci a raggiungere gli obiettivi prefissati in questa stagione. Voglio sottolineare che, dal primo all'ultimo giorno, si sono comportati come professionisti eccellenti e come grandi compagni e persone. Si sono integrati perfettamente con la città, col gruppo e sono stati da esempio dentro e fuori dal campo. Pertanto a Toni ed Anthony vanno i miei migliori auguri. Grazie per tutto"

AyeyeBrazov

Re:Anthony Reveillere
« Risposta #381 il: 21 Maggio, 2014, 11:29:15 am »
Lui e Doublas nn sono più elementi della rosa del Napoli. Alias chiudo

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Anthony Reveillere
« Risposta #382 il: 21 Maggio, 2014, 11:33:36 am »
fatt a pensione in tranquillità

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Anthony Reveillere
« Risposta #383 il: 21 Maggio, 2014, 12:05:20 pm »
ua', manco il tempo della notizia e già in amarcord :asd:

mi pare quasi cattiveria :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...