Staff > Stagione 2013/14
[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli - Swansea [Prepartita]
vechabla:
Io spero soltanto di non vedere una squadra molle e sottoritmo,se ci mettiamo voglia ed intensità la portiamo a casa,perchè è palese che siamo più forti.
Artem Dzyuba:
Basta con questa maglia di merda, mannaggia al cazzo! BASTA! Siamo ridicoli e vergognosi e non c'è rispetto alcuno per la nostra storia, cosa che mi fa imbestialire come non mai! Nessun presidente al mondo permetterebbe ciò, invece noi dobbiamo subire queste umiliazioni. Che vita e sfaccimma.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 27 Febbraio, 2014, 18:51:53 pm ---Streaming decente?
--- Termina citazione ---
vieni da me
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 27 Febbraio, 2014, 18:54:23 pm ---Basta con questa maglia di merda, mannaggia al cazzo! BASTA! Siamo ridicoli e vergognosi e non c'è rispetto alcuno per la nostra storia, cosa che mi fa imbestialire come non mai! Nessun presidente al mondo permetterebbe ciò, invece noi dobbiamo subire queste umiliazioni. Che vita e sfaccimma.
Ma io inizio a pensare che ci sia dietro qualcosa di più serio, tipo le tarantelle che ci furono con la camoufflage, perchè è una cosa che ha dell'assurdo :look:
Neutrino:
--- Citazione da: Josif - 27 Febbraio, 2014, 18:54:23 pm ---Basta con questa maglia di merda, mannaggia al cazzo! BASTA! Siamo ridicoli e vergognosi e non c'è rispetto alcuno per la nostra storia, cosa che mi fa imbestialire come non mai! Nessun presidente al mondo permetterebbe ciò, invece noi dobbiamo subire queste umiliazioni. Che vita e sfaccimma.
gli mancava giusto cancellare i nostri colori sociali :asd:
uèuèèèèèèèèèèèèè
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa