Staff > Stagione 2013/14
[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli - Swansea [Prepartita]
forzanapoli92:
Non sto ancora nella fase "é una delle partite più importanti dell'anno", ci arriverò dai quarti forse.
Voglio andare avanti per il discorso del ranking, per il resto sta competizione mi fa schifo, e al contrario di quello che si dice è più dispendiosa della Champions, anche perché noi la facciamo con i titolari a questo punto.
Hwarang:
Intanto il Mattino dice che ci saranno si e no 30 mila persone.
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 27 Febbraio, 2014, 12:38:37 pm ---Intanto il Mattino dice che ci saranno si e no 30 mila persone.
--- Termina citazione ---
basta che non attacchino il coretto di merda a metà primo tempo
ormai sempre prima lo fanno
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Hwarang - 27 Febbraio, 2014, 12:02:21 pm ---L'anno prossimo ai preliminari saremo molto probabilmente tra le 5 teste di serie delle piazzate, visto che il ranking per l'anno prossimo ci vede al momento 24esimi e davanti a noi ci sono si e no un paio di squadre che possono fare i preliminari di Champions.
per l'anno prossimo conta il ranking alla fine di questa stagione, che ci vede per ora 31esimi e tiene ancora in conto la stagione 09/10 in cui non abbiamo fatto niente. saremmo 24esimi nella proiezione del ranking per il prossimo anno ma, come ho detto, è la classifica di QUEST'ANNO (aggiornata a giugno) a decidere fasce e teste di serie per le competizioni 14/15
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/trank2014.html
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/trank2015.html
vechabla:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 27 Febbraio, 2014, 12:37:26 pm ---Non sto ancora nella fase "é una delle partite più importanti dell'anno", ci arriverò dai quarti forse.
Voglio andare avanti per il discorso del ranking, per il resto sta competizione mi fa schifo, e al contrario di quello che si dice è più dispendiosa della Champions, anche perché noi la facciamo con i titolari a questo punto.
E' il mio pensiero :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa