Staff > Stagione 2013/14

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli - Swansea [Prepartita]

<< < (8/47) > >>

Dhu:

--- Citazione da: umb - 26 Febbraio, 2014, 13:38:25 pm ---e allora a sto punto usiamo la maglia arlecchino.
l'azzurro è il nostro colore, è sempre stato così, ci sta che usi la maglia gialla in trasferta, ma mo bast.

--- Termina citazione ---
Da cui il mio "vi state ingrippando" :look:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 25 Febbraio, 2014, 16:16:03 pm ---Il Napoli è squadra da coppe.
Li pisciamo addosso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

:look:

enricocaruso:

--- Citazione da: Hopeless - 26 Febbraio, 2014, 13:06:12 pm ---ricordatevi che si gioca alle 19:00
va a finire che qualcuno se la perde pensando che si gioca alle 21:00 cos  :look:

Azz, tipo io che non mi ero ancora informato. Mannaggia domani ho recita alle 1930, non so come fare...

ferro:

--- Citazione da: acquaLOTA - 25 Febbraio, 2014, 15:08:54 pm ---mamm ro carmene e che genio ca tenite...

se non passiamo questa settimana dichiarerà il fallimento più totale dell'anno benitezziano.

Quotone, non perchè non vinciamo la coppa, ma perchè usciamo in maniera infame dall'Europa per due volte. Con l'Allenatore in Europa, con la maiuscola.

Coppa Italia , semifinale di Euroleague , terzo posto il minimo abbinamento di quest'anno.

Ragionier Cuckoldullo:
Angelo Forgione
Ma io dico, se proprio le lettere le volete fare in polistirolo e non in plex, almeno procuratevi un tubetto di colla. A fare queste figuracce con i giornalisti gallesi che ridono sotto i baffi e chiedono allo staff dello Swansea di esprimere un giudizio sullo stadio ci rimettono l'immagine del club e della città.
De Laurentiis e De Magistris, smettetela di "litigare" e mettete mano al portafogli.

questo è il Forgy che ci piace  :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa