Staff > Stagione 2013/14

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli - Swansea [Prepartita]

<< < (5/47) > >>

bat86:

--- Citazione da: Dhu - 26 Febbraio, 2014, 09:55:11 am ---Secondo me vi state ingrippando più voi per la maglia gialla che quelli scaramantici :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
ma perché e' bello giocare in casa sempre con la maglia gialla? Per me i colori sociali contano eccome

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bruce Colotti:
dobbiamo vincere anche per migliorare il ranking in vista dei preliminari (speriamo)della prossima estate

kolor:

--- Citazione da: torello - 26 Febbraio, 2014, 10:04:42 am ---all'andata ebbero il vantaggio che avevano fatto riposare quasi tutti nella partita contro l'Everton e noi giocavamo con molte riserve..
stavolta hanno si' giocato un giorno prima di noi, ma una partita tiratissima, mentre noi ci siamo fatti la passeggiata in campo

e poi, di solito, le Inglesi fuori non hanno enorme furore agonistico
insomma, in casa abbiamo battuto secco l'Arsenal quest'anno, il Chelsea e il City 2 anni fa
non possiamo avere paura di questi

non mi ingrippo particolarmente per lo Swansea in se stesso, ma credo di non aver visto tanti giocatori correre contemporaneamente in una squadra incontrata dal Napoli durante la stagione...champions compresa...

torello:

--- Citazione da: kolor - 26 Febbraio, 2014, 10:36:35 am ---non mi ingrippo particolarmente per lo Swansea in se stesso, ma credo di non aver visto tanti giocatori correre contemporaneamente in una squadra incontrata dal Napoli durante la stagione...champions compresa...

è il motivo per cui le squadre ITALIOTE spesso scagano in terra di Albionia
è un tipo di calcio che gli ITALICI non praticano più e contro cui apparano spesso e volentieri figure di merda

Dhu:

--- Citazione da: bat86 - 26 Febbraio, 2014, 10:06:37 am ---ma perché e' bello giocare in casa sempre con la maglia gialla? Per me i colori sociali contano eccome

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non so, a me potrebbe pure fare piacere la gialla se non fosse un pugno nell'occhio :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa