Staff > Stagione 2013/14

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli - Swansea [Prepartita]

<< < (31/47) > >>

vechabla:

--- Citazione da: peppere - 27 Febbraio, 2014, 19:46:24 pm ---Higuain la tiene malamente sulla coscienza fino a mo.

--- Termina citazione ---
Assolutamente.

Behrami sta arrapato va a pressare su tutti, e pare Gargano.Si deve contenere.

Dirò una stronzata ma sul gol  per me Reina non doveva uscire,non l'ho rivista,ma Maggio sembrava che stesse recuperando...

Neutrino:
ci siamo evidentemente dopati dopo la gara di Bergamo, ma l'effetto è già finito. Una squadra che corre per 6-7 partite in tutto in stagione.

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Febbraio, 2014, 19:48:27 pm ---Higuain ce l'ha sulla coscienza: ha divorato DUE gol più che fatti sull'1-0.

Uno come lui minimo ci deve portare sul 2-0 e, visto che per me i problemi son di capa, va in discesa.......comunque ottimo aver chiuso il primo tempo sull 1-1, ora spero che ci si riprenda con la capa e si possa passare

dostoieschi:

--- Citazione da: Josif - 27 Febbraio, 2014, 19:47:01 pm ---Benitez è una merda e non c'è altro da dire, perchè siamo messi malissimo in campo e privi di equilibrio. Ma come si fa a fare così schifo con questi calciatori?

Bisogna essere ottusi e presuntuosi. Ma tanto.

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Febbraio, 2014, 19:48:45 pm ---Onestamente io questa pessima partita di Henrique non l'ho proprio vista... stamm guardamm due partite diverse...

ecco appunto, rimettiti a guardare il Napoli...

Il primo gol è lui che sta fuori posizione annanz aprendo la voragine nel mezzo, secondo contropiede e lui si fa uccellare, e casca pure per terra facendosi dribblare dal fondo... Ora che ti ho detto cosa ha fatto, sintonizzati sul nostro match, lo so che giochiamo con la gialla e ti confondi con la Lazio....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa