Staff > Stagione 2013/14

[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]

<< < (21/34) > >>

joint:
Squadra stanchissima, ma senza quella punizione il Genoa non avrebbe mai segnato.
Purtroppo se non avessimo buttato già millemila punti ci starebbe pure un pareggio in casa con il genoa che sta bene e dopo le sfide con roma e swansea.

Crippler:
Il napoli non mi faceva cosi schifo dalla seconda metà della stagione 2008-2009. Una squadra senza anima, presuntuosa, superficiale. Perchè ha giocato solo un tempo? Nemmeno un tiro in porta nella ripresa, contro il Genoa al San Paolo, ma pazziamm? Squadra di froci senza mordente, mi sono veramente rotto il cazzo.

Caracollo:
Per far bene in campionato ( nel senso vincerlo)devi abbandonare le coppe in modo drastico.
Anche in Europa se ci fate caso, a parte B.Monaco, Real e Psg( anche se per quest'ultima l'incredibile scarsezza del campionato aiuta..), tutte le altre fanno una fatica immensa a giocare e vincere ogni tre giorni.
Squadre come l'Arsenal, Barcellona, B.Dormund, Atl.Madrid, Manchester City, in questo periodo di tour de force hanno perso punti in campionato.
La stessa Juve sta si al primo posto, ma ha dovuto "barattare" questo primato con l'uscita dalla Champions e dalla coppa Italia , facendo una fatica immensa anche in Europa League per vincere immeritatamente contro una squadra che è OTTAVA nel campionato turco.
Al di la dell'ampiezza della rosa e delle risorse atletiche, io credo che la difficoltà maggiore sta proprio nelle motivazioni e nella capacità di rimanere "sul pezzo" in ogni partita

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Caracollo - 25 Febbraio, 2014, 00:46:18 am ---Per far bene in campionato ( nel senso vincerlo)devi abbandonare le coppe in modo drastico.
Anche in Europa se ci fate caso, a parte B.Monaco, Real e Psg( anche se per quest'ultima l'incredibile scarsezza del campionato aiuta..), tutte le altre fanno una fatica immensa a giocare e vincere ogni tre giorni.
Squadre come l'Arsenal, Barcellona, B.Dormund, Atl.Madrid, Manchester City, in questo periodo di tour de force hanno perso punti in campionato.
La stessa Juve sta si al primo posto, ma ha dovuto "barattare" questo primato con l'uscita dalla Champions e dalla coppa Italia , facendo una fatica immensa anche in Europa League per vincere immeritatamente contro una squadra che è OTTAVA nel campionato turco.
Al di la dell'ampiezza della rosa e delle risorse atletiche, io credo che la difficoltà maggiore sta proprio nelle motivazioni e nella capacità di rimanere "sul pezzo" in ogni partita

--- Termina citazione ---
Ma quando mai  :maronn:!

Dhu:
Ok, Hamsik ha sbagliato di tutto.
Ok, Mertens è stato troppo egoista.
Ok, Reveillere è stato deleterio come al solito.
Ok, Insigne e Inler non hanno fatto nulla di buono dal loro ingresso in campo.
Ok, non hanno cacciato la cazzimma.

Però Calaiò su punizione non si può vedere,  dai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa