Staff > Stagione 2013/14

[25 - 24/02] Napoli - Genoa [Prepartita]

<< < (10/48) > >>

torello:

--- Citazione da: Azz - 23 Febbraio, 2014, 21:10:06 pm ---Ja...se dobbiamo preoccuparci del Genoa, domani resto a casa e squaglio l'abbonamento.... (Lo dissi anche contro il Chievo)..

--- Termina citazione ---

preoccuparci no, stare attenti si'

Gabbie:
Se può interessare la scorsa notte ho sognato che perdevamo 2 a 3 in casa col Catania :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Febbraio, 2014, 00:40:38 am ---Se può interessare la scorsa notte ho sognato che perdevamo 2 a 3 in casa col Catania :look:

Ma un sogno normale tipo come me li faccio io che sto su una bicicletta rosa con le rotelle  che corro come un pazzo per le strade del centro di Marcianise mentre vengo inseguito da galline giganti e che si ingigantiscono sempre di più non li puoi fare? :look:

vampyr8:

--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 24 Febbraio, 2014, 00:49:57 am ---Ma un sogno normale tipo come me li faccio io che sto su una bicicletta rosa con le rotelle  che corro come un pazzo per le strade del centro di Marcianise mentre vengo inseguito da galline giganti e che si ingigantiscono sempre di più non li puoi fare? :look:

commissaaaaario vieni a giocare con noiiiiii

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 24 Febbraio, 2014, 00:49:57 am ---Ma un sogno normale tipo come me li faccio io che sto su una bicicletta rosa con le rotelle  che corro come un pazzo per le strade del centro di Marcianise mentre vengo inseguito da galline giganti e che si ingigantiscono sempre di più non li puoi fare? :look:

Direbbe freud paura di crescere....
:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa