Staff > Stagione 2013/14

[25 - 24/02] Napoli - Genoa [Prepartita]

<< < (7/48) > >>

umb:
Preziosi: "Domani vince il Napoli. Tifo per gli azzurri, ho pianto per lo scudetto. Sfiorai la presidenza, con Naldi ero d'accordo"

bat86:
io domani sera giocherei con : reina-reveillere(lo vediamo per la prima volta nel suo ruolo naturale e facciamo rifiatare maggio che se non sbaglio non salta una partita di tutte le competizioni da napoli-catania del 2 novembre)albiol-fernandez-ghoulam-jorginho-behrami-callejon-hamsik-mertens-pandev    poi per giovedi' schiererei:

reina-maggio-albiol-fernandez-ghoulam-inler-behrami-callejon-hamsik o insigne-mertens-higuain

che ne dite??

domyssj:
se posto fisso jorginho gerarchicamente il titolare รจ inler  :vuommeco:

torello:

--- Citazione da: bat86 - 23 Febbraio, 2014, 12:02:00 pm ---io domani sera giocherei con : reina-reveillere(lo vediamo per la prima volta nel suo ruolo naturale e facciamo rifiatare maggio che se non sbaglio non salta una partita di tutte le competizioni da napoli-catania del 2 novembre)albiol-fernandez-ghoulam-jorginho-behrami-callejon-hamsik-mertens-pandev    poi per giovedi' schiererei:

reina-maggio-albiol-fernandez-ghoulam-inler-behrami-callejon-hamsik o insigne-mertens-higuain

che ne dite??

--- Termina citazione ---

loro a sinistra schierano gente di gamba, che solo quello sa fare, De Ceglie/ Antonelli, per cui mi sa che Maggio va messo lo stesso
d'accordo su Pander dall'inizio e su Berhami con Jorginho, per dare equilibrio e coprire nel caso ci dovessimo sbilanciare un po' troppo
davanti mertens per Insigne di sicuro, da usare invece in casa con lo Swansea

torello:
la Gazzetta parla di ballottaggio Pandev - Hamsik
io spero davvero di non vedere il Macedone che si pesta i piedi con Higuain, che lo costringe ad allargarsi e a stare a 40 metri dalla porta, e che viene stuprato fisicamente da Portanova e Burdisso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa