Staff > Stagione 2013/14
[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea 0-0 Napoli [Postpartita]
Vino a Tavola:
mai capitato neanche col Napoli rejano la domenica pomeriggio dopo le abboffate a pranzo: MI SONO COCCATO
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 21 Febbraio, 2014, 12:09:36 pm ---mai capitato neanche col Napoli rejano la domenica pomeriggio dopo le abboffate a pranzo: MI SONO COCCATO
--- Termina citazione ---
addirittura? ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bat86 - 21 Febbraio, 2014, 12:41:46 pm ---addirittura? ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
:sisi:, durante il secondo tempo
svegliato di soprassalto dalla pubblicità a fine partita.
"che è stat? amma signat? no, è finita.... amma abbuscat? piglia livescore!"
enricocaruso:
--- Citazione da: faustino - 21 Febbraio, 2014, 10:57:18 am ---io vedo il bicchiere mezzo pieno, 0-0 va bene ed in ottica campionato hanno riposato le pedine fondamentali della squadra. Giovedi prox sará un'altra storia, mi confermate che basterá vincere, non importa con quanti gol di scarto?
Mi sono annoiato morte, peggio di fazio a sanremo, peró sembra che stiamo imparando a soffrire nonostante la coppia di centrali da paura e Britos che vince il Kitemmuorto d'oro della serata.
Uanm, ma come ti possono venire 'sti dubbi?
Io pure sono per il bicchiere mezzo pieno, comunque, il risultato migliore in rapporto allo sforzo profuso e con un necessario turnover per alcuni uomini. Devo anche dire che le squadre inglesi giocano bene, scambi di prima, sponde, velocità, bei cross, dinamismo, saltano l'uomo con facilità, giocano lineare e semplice eppure producono tante occasioni... talvolta mi piacerebbe vederlo anche dalla mia squadra!
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 21 Febbraio, 2014, 12:45:28 pm --- :sisi:, durante il secondo tempo
svegliato di soprassalto dalla pubblicità a fine partita.
"che è stat? amma signat? no, è finita.... amma abbuscat? piglia livescore!"
Io ho scapuzziato da metà secondo tempo in poi, veramente facevo fatica a tenere gli occhi aperti... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa