Staff > Stagione 2013/14
[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea 0-0 Napoli [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Febbraio, 2014, 23:19:08 pm ---Ricordate che questa era l'ottava partita in 3 settimane e mezzo eh. Ci sta che rifiatassimo...
--- Termina citazione ---
Eh... tral'altro ci saranno pure le nazionali di mezzo, ma vabbuo' gridiamo alla vergogna...
torello:
unica cosa positiva il fato che Rafael è un MOSTRO, basta.....
il resto non vale la pena commentarlo
torello:
--- Citazione da: Fuller - 20 Febbraio, 2014, 23:21:20 pm ---Torello indomabile stasera :asd:
sto incazzato nero
porco me...
Jethrotull:
--- Citazione da: torello - 20 Febbraio, 2014, 23:21:48 pm ---unica cosa positiva il fato che Rafael è un MOSTRO, basta.....
il resto non vale la pena commentarlo
Mamma mì Torè stapp na butteglie e vin, fatt nu cannon..controlla la tua ira.
S T E V M A P I E Z Z
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kurz - 20 Febbraio, 2014, 23:18:45 pm ---ma infatti io non la vedo così nera :look:
Mi spiego, i mezzi al momento questi erano, abbiamo subito con la speranza di qualche contropiede, la gestione della partita questa è stata, per me passiamo il turno, in casa con un po di convinzione in più gliele diamo sulle recchie ma senza problemi...
Io non la vedo nera nel senso che il pareggio per come è stata la partita è una manna dal cielo, ma al ritorno sarà dura comunque, suppongo tra l'altro che ne riposeranno altri di titolari rispetto a oggi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa