Staff > Stagione 2013/14

[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea 0-0 Napoli [Postpartita]

<< < (4/18) > >>

vampyr8:
lato positivo: Giovedì tornano Fernandez e Albiol e probabilmente metterà anche Ghoulam

Alex88:

--- Citazione da: Jethrotull - 20 Febbraio, 2014, 23:14:16 pm ---Per me la squadra stev accis..stamm jucann a 100 all'ora da 3-4 partite

--- Termina citazione ---
Anche, ma l'abbiamo impostata cosi' poi ci e' uscita una partita di merda, ma vabbuo' le reazioni apocalittiche me le aspettavo.

kurz:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 20 Febbraio, 2014, 23:16:39 pm ---palese che non ne avevamo... zero pressing, squadra bassissima, zero ripartenze

ma infatti io non la vedo così nera :look:

Mi spiego, i mezzi al momento questi erano, abbiamo subito con la speranza di qualche contropiede, la gestione della partita questa è stata, per me passiamo il turno, in casa con un po di convinzione in più gliele diamo sulle recchie ma senza problemi...

torello:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 20 Febbraio, 2014, 23:16:39 pm ---palese che non ne avevamo... zero pressing, squadra bassissima, zero ripartenze

non ne aveva di che???
ma stiamo scherzando???

mi spiegate che cazzo di seno ha tenere in campo Higuain 80 minuti
Hamsik 96 minuti??
che cazzo di senso ha??

perché non mette subito Pandev??
perché non Ghoulam???

tony_:
ma il ritorno non mi preoccupa, noi contro questi scappati di casa vinciamo senza probelmi di sorta a patto di schierare qualcuno in meno dei 4 dell'ave maria sopra descritti

se non riusciamo a vincere in casa co ste latrine, dove ci vogliamo abbìare :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa