Autore Topic: Guerra civile in Ucraina  (Letto 17403 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Guerra civile in Ucraina
« Risposta #100 il: 25 Aprile, 2014, 11:52:32 am »
Le ritorsioni sono semplicemente comportamenti non amichevoli ponibili in atto da qualsiasi nazione, cosa ben diversa dalle contromisure (zwangsakt) che sono una forma (anzi LA forma) di autotutela per eccellenza dello Stato che subisce vulnus.
Ma siccome tu hai chiesto a dosto mo t'avessa risponnere pigliommocc

sarebbe stata una risposta piu efficace  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Guerra civile in Ucraina
« Risposta #101 il: 25 Aprile, 2014, 12:22:18 pm »
Ti ha risposto abbastanza correttamente :look: Alfredo.

La definizione di sanzioni è un po' fuorviante, si tratta di misure di ritorsione di uno o più paesi nei confronti di un altro (congelamento asset bancari, ritiro visti) e non di "multe" imposte da un ente super partes. È la stessa cosa che accade per la Siria, perché in Consiglio di sicurezza non si è trovato l'accordo su sanzioni Onu. Quelle che invece, per esempio, erano state imposte al regime di Saddam negli anni Novanta.

Naturalmente la Russia le ritiene illegali e infatti ha già denunciato Usa e Ue al Wto.

ah, è che nei telegiornali ormai non va tanto di moda chiarmale col loro nome di "ritorsioni"  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra civile in Ucraina
« Risposta #102 il: 25 Aprile, 2014, 12:23:36 pm »
dosto sai qualcosa sul presunto progetto doppia aquila d'oro?
esponi,per favore.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

R: Guerra civile in Ucraina
« Risposta #103 il: 25 Aprile, 2014, 13:25:23 pm »
http://www.sidi-isil.org/sidiblog/?p=773

Se vi interessa, il blog SIDI contiene molti articoli tremendamente interessanti.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Guerra civile in Ucraina
« Risposta #104 il: 05 Maggio, 2014, 10:59:35 am »
http://popoff.globalist.it/Detail_News_Display?ID=102696&typeb=0&Orrore-a-Odessa-Nazi-bruciano-vive-43-persone


i morti sembrano siano ancora di più, gente sparata in testa, donne violentate e strangolate, dai comunicati ufficiali invece parlano solo di incendio.

Qui ci sono foto dello schifo che hanno fatto i nazisti a Odessa

http://ersieesist.livejournal.com/813.html

Io credo ci sia poco da ragionare..
gesucrì

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Guerra civile in Ucraina
« Risposta #105 il: 05 Maggio, 2014, 11:06:42 am »
Ma dico una cazzata se dico che sti conflitti genereranno una guerra mondiale?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: Guerra civile in Ucraina
« Risposta #106 il: 05 Maggio, 2014, 11:10:20 am »
Ma dico una cazzata se dico che sti conflitti genereranno una guerra mondiale?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
No questi conflitti non genereranno un bel niente se non spartizione di potere da parte dei vari stati imperialisti, tutto questo sulla pelle della povera gente tanto per cambiare.
gesucrì

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra civile in Ucraina
« Risposta #107 il: 05 Maggio, 2014, 11:10:21 am »
Bah

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Guerra civile in Ucraina
« Risposta #108 il: 26 Maggio, 2014, 11:50:31 am »
Intanto, gli ucraini più vicini alla Polonia si stanno muovendo per scappare dal paese. La situazione sembra piuttosto tesa, c'è gente che sta cercando in tutti i modi di portare fuori moglie e figli dal paese per sistemarsi dai parenti residenti in altre zone europee. Da quello che mi dice la signora che assiste mia nonna, e da quello che ci racconta, si respira un'aria in cui la situazione potrebbe precipitare da un momento all'altro. Lei stessa in queste ore deve partire perché la figlia e il genero si stanno sistemando in un altro paese e, momentaneamente, i suoi nipoti restano ancora in Ucraina in attesa di trasferirsi perché tutta la famiglia non poteva presentarsi alla frontiera. Non vi dico la corruzione che c'è alla frontiera, segno che si stanno spostando in massa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]