Staff > Stagione 2013/14

[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]

<< < (8/65) > >>

torello:

--- Citazione da: calvin - 18 Febbraio, 2014, 10:21:22 am ---Comunque, giusto per farvi partecipe dei miei piccoli drammi personali, volevo comunicarvi che quella zoccola di mia sorella ha deciso di sposarsi giovedì, mannaggia alla putttana troia mi sa che mi toccherà passarci  :maronn:

--- Termina citazione ---

fatti inviare aggiornamenti in tempo reale durante la cerimonia...

TOTORE-RASTAMAN:
tablet, cos....
Cmq di norma, quando c'è la partita, meglio farsi amici i camerieri che una tv si trova quasi sempre.....

calvin:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 18 Febbraio, 2014, 10:43:43 am ---tablet, cos....
Cmq di norma, quando c'è la partita, meglio farsi amici i camerieri che una tv si trova quasi sempre.....

Qua camerieri, quella è una radicachic frikkettona, fa una festa in un laboratorio socio-culturale che gestisce (le scalze) con i tramezzini e l'acoool.

falceEmarcello:

--- Citazione da: calvin - 18 Febbraio, 2014, 10:50:03 am ---Qua camerieri, quella è una radicachic frikkettona, fa una festa in un laboratorio socio-culturale che gestisce (le scalze) con i tramezzini e l'acoool.

vai la' alle 7,45 ti intorzi di tramezzini e prosecco e torni per le 10,15 quando escono gli amari  :sisi:

elturco76:
Radosevic come Jorginho non è iscritto alla lista europea..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa