Staff > Stagione 2013/14
[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]
Gabbie:
--- Citazione da: rickyrich91 - 20 Febbraio, 2014, 22:06:39 pm ---Quindi ne pigliamo 4 in totale?? :asd:
--- Termina citazione ---
purtroppo ce sta poco a rir. queste è una delle nostre tipiche partite di europa league dove se pigliamo un gol sbrachiamo.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Dhu - 20 Febbraio, 2014, 22:08:19 pm ---Bella merda.
Solo con il Sassuolo di Malesani (perché con Di Francesco comunque hai apparato le figure di merda) potevi sperare di far bene schierando Inler e Dzemaili.
A proposito del secondo, sebbene non sia nemmeno il peggiore in campo (sta giocando di merda eh) io continuo a non sopportarlo. Finché lo vedo in mediana continuerò a schifarlo perché è un senzapalle che non sa coprire e se ne scappa dalle responsabilità.
--- Termina citazione ---
Con il Sassuolo giocavano Dzemaili e Behrami :look:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
entra Reina...
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Febbraio, 2014, 22:07:32 pm ---non sono riuscito a capire perchè behrami non è in campo e perchè far giocare britos quando c'è già albiol che riposa......comunque vabbè, speriamo di arrubbarci questo 0-0 e poi al s.paolo si vede......e forse un giorno riusciremo a superare il primo turno di una coppa europea
--- Termina citazione ---
Fernandez è squalificato
noel:
--- Citazione da: Marco78 - 20 Febbraio, 2014, 22:07:49 pm ---Solo a Napoli possiamo pensare che Hamsik è un top player, perchè ingarra 10 partite all'anno. :cazzimm:
--- Termina citazione ---
E Benitez che non sa allenare? ne vogliamo parlare?
Per tre partite giocate bene ce ne sono altre 10 dove siamo osceni.
Ma già lo sappiamo che per fare bene con le squadrette di periferia ci vogliono mascherano e vermaleeen.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa