Staff > Stagione 2013/14
[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]
Hwarang:
Ancora con sto Pandev dietro Higuain...ma è ancora in giro st'epidemia? :maronn:
Io cambierei massimo 3-4 uomini per partita tra il doppio scontro con i gallesi, Genoa e Livorno, non levando mai insieme Hamsik e Higuain.
Giovedi giocherei con Rafael; Reveillere, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Behrami; Insigne, Hamsik, Callejon; Pandev.
torello:
--- Citazione da: elturco76 - 17 Febbraio, 2014, 19:04:54 pm ---Fernandez dovrebbe essere squalificato
--- Termina citazione ---
ma non si azzeravano con la nuova tornata???
torello:
vedo che l'ipotesi di Britos si sta materializzando
Gerardo Petti:
credo in porta ci sarà reina, vista che rafael ha giocato in campionato....ha già avuto il contentino.... in coppa credo vedremo reina
in difesa penso britos sicuro e uno tra fernandez (per me favorito) e albiol
sugli esterni ci dovrebbe essere spazio per revelliere, dopo tante partite consecutive penso riposi ghoulam
in mezzo inler sicuro (visto che domenica non c'era) e behrami (per me favorito su dzemaili)
tra i trequartisti sicuro callejon e credo con lui hamsik e mertens , con insigne in panchina visto che ha già giocato in coppa italia e campionato
in attacco , visto come è cauto lui, e quanto lo solo i medici del napoli, dovrebbe esserci pandev
REINA
MAGGIO FERNANDEZ BRITOS REVELLIERE
BEHRAMI INLER
CALLEJON HAMSIK MERTENS
PANDEV
Dhu:
Io spero giochino Reveillere-Ghoulam :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa