Staff > Stagione 2013/14
[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]
The Maker:
--- Citazione da: umb - 20 Febbraio, 2014, 22:00:10 pm ---ma siamo andati li per lo 0 a 0, mi pare ovvio.
se piazzi una linea difenziva con maggio henrique britos reveiller, contro una squadra che correi il doppio di te, cosa pretendi che accada?
ovviamente ci sono le attenuanti tipo turnover\albiol malato\fernandez squalificato.
jorginho non l'hai voluto portare e va bene, allora rimetti la coppia di cagnacci bherami\dzemaili e tieniti sto 0 a 0 e ammen.
--- Termina citazione ---
concordo in pieno.
Marco78:
I giocatori (di merda) questo sono, l'allenatore non può fare granchè. Stiamo veramente giocando di merda. Mamma santa... :doh:
cicciograna:
Una cosa mi ha colpito: questi dello Swansea non tentano quasi mai cose difficili, essenzialmente perchè non ne hanno bisogno. Hanno sempre almeno un uomo libero in posizione se non favorevole, non sfavorevole, fanno passaggi semplici e puliti, senza strafare, se non quando è realmente necessario.
I nostri invece devono sempre trovare la giocata appariscente: ad un certo punto c'è stata una serie di passaggi no-look che però si è conclusa con palla a loro perchè a tentare troppe cose difficili si rischia di sbagliare. Invece di mettere palla a terra ed impostare si vanno a cercare sempre le cose più complicate.
Gabbie:
Io vi avviso che se pigliamo un gol ne pigliamm 3.
melkiades:
inler è un calciatore che gioca male,
dzemaili è mezzofondista che ogni tanto caccia la cajosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa