Staff > Stagione 2013/14
[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]
Ragionier Cuckoldullo:
Io intanto già odio il Galles.
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: elturco76 - 19 Febbraio, 2014, 18:18:04 pm ---ripeto che non fanno ridere ste battute...o augurare il male a qualcuno..ma manco per scherzo...bah..contento tu...
--- Termina citazione ---
Turco purtroppo su alcune cose con i bambini non ci puoi avere a che fare. Io onestamente faccio finta di non leggere alcune battute. :ok:
Marco78:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 20 Febbraio, 2014, 07:58:09 am ---Me la ricordo bene la coppa uefa e col senno di poi riesco pure a pensare a de napoli con tenerezza..... :sad: :look:
Ad ogni modo io mi faccio venire le convulsioni pure nelle amichevoli, non ci posso fare niente. :boh:Uà, io appicciai il clacson del superbravo...... :asd:
Se non vado errato ero in quinta elementare e a furia di gridare il giorno dopo in classe la maestra mi interrogò ma io avevo la voce talmente bassa da non riuscire a parlare! :cazzimm:
elturco76:
--- Citazione da: Marco78 - 20 Febbraio, 2014, 09:34:46 am ---Turco purtroppo su alcune cose con i bambini non ci puoi avere a che fare. Io onestamente faccio finta di non leggere alcune battute. :ok:
spero allora sia dovuto dall'aspetto anagrafico,se no sarebbe ancora più grave :ok:
rickyrich91:
https://twitter.com/sscnapoli/status/436455753860534272/photo/1
sedicesimi europa league VILLAGGIO COPPOLA - NAPOLI ore 21.00
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa