Staff > Stagione 2013/14

[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]

<< < (23/65) > >>

djcarmine:
Having been to Naples and climbed Mt Vesuvius as part of a field trip and seen the amount of damage and death that it caused I find your post to be totally disgusting and vile. How about I come over to Rome and drop a ton of lava over you followed by boiling hot ash for about 3 weeks none stop ? I appreciate you don't like each other but to say such a thing involving a natural disaster is tasteless. Sort it out - See more at: http://www.fansnetwork.co.uk/football/swanseacity/forum/103735/1252710/page:2/Having#sthash.zRgTzo3y.dpuf

:rotfl:

CharMeg:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 19 Febbraio, 2014, 01:09:58 am ---A me evoca questo.....

:compagni:

--- Termina citazione ---

Quella sera in macchina in via Caracciolo ho bruciato il clacson della mia automobile...  :compagni:

Artem Dzyuba:
Mamma mia, ma quanto sono ridicoli i riommers? Meno male che un giorno scompariranno del tutto, visto che ormai la loro città è popolata  in gran parte da emigranti del sud Italia  :rotfl:

djcarmine:

--- Citazione da: Josif - 19 Febbraio, 2014, 17:36:18 pm ---Mamma mia, ma quanto sono ridicoli i riommers? Meno male che un giorno scompariranno del tutto, visto che ormai la loro città è popolata  in gran parte da emigranti del sud Italia  :rotfl:

--- Termina citazione ---

che sono anche peggio, salvando ovviamente la pace di marcello, bruce e tutti gli altri tranne papasouth

Ian Curtis:
La trasmettono in chiaro anche in Croazia  :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa