Autore Topic: [16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]  (Letto 20185 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]
« Risposta #100 il: 19 Febbraio, 2014, 15:06:10 pm »
In pratica enrique/uvini britos?
 :maronn:
Certo che (per modo di dire) mi sarebbe piaciuto vedere le facce di tutti quelli che ancora martellano con l'esclusione di jorginho dalla lista se fossimo dovuto andare a swansea con due centrali o due terzini contati..... :asd:

doveva non convocare revelliere, mica henriques

e la coperta sarebbe stata corta esattamente come lo è adesso, eh....a centrocampo oggi ne teniamo 3 contati per l'esclusione di jorgino :boh:

quindi si, sarebbe stato molto meglio avere jorgino e non revelliere visto che il francese è del tutto inutile e se mai scenderà in campo sarà comunque una tragedia
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #101 il: 19 Febbraio, 2014, 15:14:09 pm »
ma mi pare palese che dell'el non glie ne freghi un cazzo. se la gioca così, alla buona.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #102 il: 19 Febbraio, 2014, 15:19:12 pm »
ma mi pare palese che dell'el non glie ne freghi un cazzo. se la gioca così, alla buona.

dici a Benitez o a lui???

:dela:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 19 Febbraio, 2014, 15:23:11 pm »
Benitez, lo disse pure in una delle ultime interviste, priorità sono Cambionato, coppa italia perchè oramai siamo in finale e poi el per vedere che ne esce.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
R: [16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]
« Risposta #104 il: 19 Febbraio, 2014, 15:36:31 pm »
doveva non convocare revelliere, mica henriques

e la coperta sarebbe stata corta esattamente come lo è adesso, eh....a centrocampo oggi ne teniamo 3 contati per l'esclusione di jorgino :boh:

quindi si, sarebbe stato molto meglio avere jorgino e non revelliere visto che il francese è del tutto inutile e se mai scenderà in campo sarà comunque una tragedia

Guarda che ne abbiamo 4 considerando che finora Henrique è stato messo davanti alla difesa. Nella peggiore delle ipotesi, in grave emergenza (quindi con 3 centrocampisti infortunati) abbassi Hamsik in mediana, ma se ti zompa un terzino chi vuoi mettere? Callejon? Britos? Reveillere e Ghoulam erano obbligatori, se volevate Jorginho poteva fargli posto solo Henrique.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #105 il: 19 Febbraio, 2014, 16:07:25 pm »
non poteva escludere Reveillere o Ghoulam

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:R: [16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]
« Risposta #106 il: 19 Febbraio, 2014, 16:10:51 pm »
Guarda che ne abbiamo 4 considerando che finora Henrique è stato messo davanti alla difesa. Nella peggiore delle ipotesi, in grave emergenza (quindi con 3 centrocampisti infortunati) abbassi Hamsik in mediana, ma se ti zompa un terzino chi vuoi mettere? Callejon? Britos? Reveillere e Ghoulam erano obbligatori, se volevate Jorginho poteva fargli posto solo Henrique.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Assafadio. Rafa ha fatto una cazzata enorme e adesso non ci resta che sperare che Henrique faccia la fine di Vittorio Mero o di Maicon dello Shaktar entro domani sera, così che la Uefa si impietosisca e ci conceda di sostituirlo con Jorginho. Preghiamo.
Adda venì Baffone!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:R: Re:[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]
« Risposta #107 il: 19 Febbraio, 2014, 16:17:58 pm »
Per me è stata una gioia dello stesso livello degli scudetti..... :sad:
Non riesco a capire perché tutti la snobbino. :boh:

Perché non c'è paragone tra la coppa Uefa dell'epoca e l'Europa League di adesso. All'epoca in Uefa ci giocavano le seconde, le terze dell'anno prima, che spesso nell'anno in corso erano prime nel loro campionato, era un torneo più difficile della Coppa dei Campioni. Ora ci giocano le quarte, le quinte, quando va bene le terze dei campionati principali e la cosa annacqua assai il prestigio della competizione.

Ciò detto quella coppa Uefa mi diede emozioni indimenticabili, dal 3-0 con la juve con gol di Renica al 120esimo fino alla finale in Germania in cui nel mio ricordo abbiamo vinto 3-1, visto che ho rimosso le due cazzate finali di De Napoli.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #108 il: 19 Febbraio, 2014, 16:48:31 pm »
un romettaro li invita a cantare il solito coro contro di noi e viene preso a pesci in faccia :asd:

http://www.fansnetwork.co.uk/football/swanseacity/forum/103735/1252710/page:2/Having

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]
« Risposta #109 il: 19 Febbraio, 2014, 17:01:16 pm »
un romettaro li invita a cantare il solito coro contro di noi e viene preso a pesci in faccia :asd:

http://www.fansnetwork.co.uk/football/swanseacity/forum/103735/1252710/page:2/Having
poveretti...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #110 il: 19 Febbraio, 2014, 17:26:48 pm »
Having been to Naples and climbed Mt Vesuvius as part of a field trip and seen the amount of damage and death that it caused I find your post to be totally disgusting and vile. How about I come over to Rome and drop a ton of lava over you followed by boiling hot ash for about 3 weeks none stop ? I appreciate you don't like each other but to say such a thing involving a natural disaster is tasteless. Sort it out - See more at: http://www.fansnetwork.co.uk/football/swanseacity/forum/103735/1252710/page:2/Having#sthash.zRgTzo3y.dpuf

:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #111 il: 19 Febbraio, 2014, 17:35:17 pm »
A me evoca questo.....

:compagni:

Quella sera in macchina in via Caracciolo ho bruciato il clacson della mia automobile...  :compagni:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #112 il: 19 Febbraio, 2014, 17:36:18 pm »
Mamma mia, ma quanto sono ridicoli i riommers? Meno male che un giorno scompariranno del tutto, visto che ormai la loro città è popolata  in gran parte da emigranti del sud Italia  :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #113 il: 19 Febbraio, 2014, 17:37:08 pm »
Mamma mia, ma quanto sono ridicoli i riommers? Meno male che un giorno scompariranno del tutto, visto che ormai la loro città è popolata  in gran parte da emigranti del sud Italia  :rotfl:

che sono anche peggio, salvando ovviamente la pace di marcello, bruce e tutti gli altri tranne papasouth
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2014, 17:38:12 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #114 il: 19 Febbraio, 2014, 17:40:19 pm »
La trasmettono in chiaro anche in Croazia  :compagni:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #115 il: 19 Febbraio, 2014, 17:44:10 pm »
che sono anche peggio, salvando ovviamente la pace di marcello, bruce e tutti gli altri tranne papasouth
ne resterà solo uno....il romano partenopeo torello

Offline Hwarang

• *
« Risposta #116 il: 19 Febbraio, 2014, 17:46:36 pm »

Che figura di merda

:asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #117 il: 19 Febbraio, 2014, 18:04:09 pm »
ne resterà solo uno....il romano partenopeo torello

li eliminerà a morsi

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #118 il: 19 Febbraio, 2014, 18:07:28 pm »
Assafadio. Rafa ha fatto una cazzata enorme e adesso non ci resta che sperare che Henrique faccia la fine di Vittorio Mero o di Maicon dello Shaktar entro domani sera, così che la Uefa si impietosisca e ci conceda di sostituirlo con Jorginho. Preghiamo.
queste battute sinceramente non fanno proprio ridere  :suicidio:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #119 il: 19 Febbraio, 2014, 18:12:02 pm »
queste battute sinceramente non fanno proprio ridere  :suicidio:
Ja, non ho nemmeno citato Andrea Fortunato. Se ritratto e gli auguro di fare la fine di Julio Gonzalez, mi vuoi bene  :look:?
Adda venì Baffone!