Staff > Stagione 2013/14

[24 - 16/02] Sassuolo 0-2 Napoli [Postpartita]

<< < (8/25) > >>

cicciograna:
Uagliù, io prenderei Pegolo di corsa. Sia perchè come terzo portiere sarebbe ottimo, sia perchè così quel grandissimo figliezoccola non ce lo ritroveremmo più davanti, porca miseria! Ha levato dalla porta almeno 4 gol fatti, vaffanculo!

Arbitraggio assolutamente indecente, comunque, e con questa la striscia in campionato si sta allungando sospettosamente.

torello:

--- Citazione da: Alex88 - 16 Febbraio, 2014, 17:30:36 pm ---Sembrando di avere na trave nelle pacche? :look:

--- Termina citazione ---

si, senza alcun dubbio...

torello:

--- Citazione da: cicciograna - 16 Febbraio, 2014, 17:32:27 pm ---Uagliù, io prenderei Pegolo di corsa. Sia perchè come terzo portiere sarebbe ottimo, sia perchè così quel grandissimo figliezoccola non ce lo ritroveremmo più davanti, porca miseria! Ha levato dalla porta almeno 4 gol fatti, vaffanculo!

Arbitraggio assolutamente indecente, comunque, e con questa la striscia in campionato si sta allungando sospettosamente.

secondo portiere ci sta na crema ma abbiamo già preso Andujar, questo contro di noi sempre fenomeno

vampyr8:

--- Citazione da: cicciograna - 16 Febbraio, 2014, 17:32:27 pm ---Arbitraggio assolutamente indecente, comunque, e con questa la striscia in campionato si sta allungando sospettosamente.

fuori casa è da un po' che succede

CharMeg:

--- Citazione da: cicciograna - 16 Febbraio, 2014, 17:32:27 pm ---Uagliù, io prenderei Pegolo di corsa. Sia perchè come terzo portiere sarebbe ottimo, sia perchè così quel grandissimo figliezoccola non ce lo ritroveremmo più davanti, porca miseria! Ha levato dalla porta almeno 4 gol fatti, vaffanculo!

In effetti a me Pegolo è sempre piaciuto, dei portieri usciti di recente è quello che mi piace di più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa