Staff > Stagione 2013/14

[24 - 16/02] Sassuolo 0-2 Napoli [Postpartita]

<< < (22/25) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: torello - 17 Febbraio, 2014, 14:40:36 pm ---
ma alla fine il gioco che fa Gasperini non è mai catenacciaro per quel che ricordo

--- Termina citazione ---
Qui ti devo proprio correggere, perchè alcuni dei catenacci più spudorati ed insormontabili che ho visto a Napoli, sono proprio di Gasperini col Genoa. Quando venne con Mesto punta esterna e Sokratis esterno di centrocampo....

P.S. Guagliù i tifosi ieri presente avevano ragione, non scherzate....33 euro pe nu settore ospiti in uno stadio da serie C è proprio una truffa legalizzata. Il biglietto così assai per il settore ospite costava in Champions all'Allianz Arena ed in Inghilterra....

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 17 Febbraio, 2014, 14:54:58 pm ---Qui ti devo proprio correggere, perchè alcuni dei catenacci più spudorati ed insormontabili che ho visto a Napoli, sono proprio di Gasperini col Genoa. Quando venne con Mesto punta esterna e Sokratis esterno di centrocampo....

Quotone... L'orrido 0-0 l'anno del tarallaro :asd:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

umb:
il sassuolo non l'ho seguito molto, però un paio di partite le ho viste  e con di francesco ricordo giocasse mooolto meglio di quanto visto ieri.

torello:

--- Citazione da: umb - 17 Febbraio, 2014, 15:39:52 pm ---il sassuolo non l'ho seguito molto, però un paio di partite le ho viste  e con di francesco ricordo giocasse mooolto meglio di quanto visto ieri.

anche secondo me, la squadra era tutta con lui, anche se i limiti ci stavano lo stesso
hanno fatto questa rivoluzione totale, prendendo giocatori esperti che non giocano da mesi, buttati li' alla cazzo di cane, quando per me ne bastavano 3/4 nei ruoli chiave per dare un po' di esperienza al gruppo
vedere Zaza in panchina per Floccari o Flores è una cagata atroce

umb:
mamma mia floro flores è stato proprio indegno, ha stutato qualsiasi manovra offensiva del sassuolo.
se fossero partitia con zaza dall'inizio, non credo che sarebbe finita 0-2 la partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa