Staff > Stagione 2013/14
[24 - 16/02] Sassuolo - Napoli [Prepartita]
Hwarang:
Arbitra Calvarese
tony_:
il sassuolo è una squadra vergognosa, cambiata a gennaio in maniera assurda, tiene non so quanti titolari diversi più un allenatore ridicolo appena arrivato
in più hanno l'handicap del capitone
ora, nostri squalificati o no, noi siamo talmente superiori a sti cialtroni che se scendiamo in campo COL SANGUE AGLI OCCHI e non in ciavatte col giornale sotto al braccio unti di protezione solare, gli rompiamo il culo
come è GIUSTO E SACROSANTO FARE, visto che la serie negativa nostra cominciò con il pareggio in casa nostra co sti scappati di casa
umb:
cannavaro scenderà in campo con la maglia di stam.
sarà una partita di merda, metteremo in campo la qualita' di un muratore slavo.
che tedio.
814ckp0w3r:
Per la gara d'andata, per la Coppa Italia, per il tasso tecnico, per i punti persi ad inizio anno: non vedo come questa possiamo non vincerla. In scioltezza pure.
Non credo ci sia grosso turnover, a parte i 3 squalificati e forse Maggio, che dopo 7/8 partite consecutive potrebbe tirare un attimo il fiato. Per me la si chiude già nel primo tempo. Il tempo per Pandev arriverà in Galles, che è l'unica gara fra le prossime che possiamo anche non vincere (nei primi 90').
Genny Fenny:
Cannavaro è quello che mi preoccupa meno, dato che sappiamo bene essere soggetto ad ansia da prestazione. :puppa:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa