Staff > Stagione 2013/14

[24 - 16/02] Sassuolo - Napoli [Prepartita]

<< < (5/60) > >>

cavallopazzo:
io invece credo che i tre cambi già sono fatti

inler jorginho callejon. non credo cambi altri giocatori, al massimo il rientro di revelliere per uno tra maggio e ghoulam... credo bergamo sia servito da lezione

Snow:
A quanto è quotata la prestazione invincibile di Cannavaro ?

vampyr8:
Dzemaili-Behrami in fondo è la coppia che ha battuto l'Arsenal
il problema è che non avremo costruttori di gioco e bisogna un po' cambiare metodo di giocare per questa partita
sono anche convinto che dopo 3 partite di completo inutilizzo schiererà Pandev al posto di Marek 

confido in Rafa

torello:

--- Citazione da: Snow - 13 Febbraio, 2014, 11:04:33 am ---A quanto è quotata la prestazione invincibile di Cannavaro ?

--- Termina citazione ---

da quando ho sentito l'intervista alla Ds
domenica sera
e il siparietto osceno con Uolter

torello:

--- Citazione da: Namaste - 13 Febbraio, 2014, 11:10:26 am ---Dzemaili-Behrami in fondo è la coppia che ha battuto l'Arsenal
il problema è che non avremo costruttori di gioco e bisogna un po' cambiare metodo di giocare per questa partita
sono anche convinto che dopo 3 partite di completo inutilizzo schiererà Pandev al posto di Marek 

confido in Rafa

--- Termina citazione ---

per me Marek continuerà a metterlo, perché più gioca, più migliora e lo si è visto ieri
chi si puo' assettare è il Pipita, anche perché Pandev 3/4ista si è rivelato un fallimento fino adesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa