Staff > Stagione 2013/14

[24 - 16/02] Sassuolo - Napoli [Prepartita]

<< < (40/60) > >>

Guallera V.2:
Dovevamo stare almeno 3-0, la ciorta, quel veronese di merda di Pegolo che contro di noi caccia sempre la scienza ed un Higuain palesemente in giornata no, ci hanno negato questa possibilità. Berardi è il classico calabrese giuventino, veramente nu muccuso e sfaccimma....cascatore, simulatore, infame e verme. Arbitraggio scandaloso, memore della partita con la Fiorentina, ad ogni contatto gli fischia fallo, mentre a noi ci devono solo abbattere.
Ottimo Ghoulam sul gol.

CharMeg:
SI sente la differenza che fanno gli uomini di qualità squalificati, su tutti probabilmente Jorginho, mancano tagli e gestione palla a centrocampo, ma l'aggressività che ci stiamo mettendo bilancia le difficoltà in impostazione.

torello:
come spesso capita segna quello che è stato INDECENTE IN CAMPO uno schifo assoluto, ha sbagliato tutti i cazzo di passaggi, si è allungato i palloni, ha sbagliato tutto ma ha il merito che lui gli angoli della porta li prende, mentre Higuain ed Insigne devono rifare la convergenza

Pegolo ovviamente straordinario, Hamsik molto impreciso e vuole tirare sempre, Insigne che mena e non lo sa fare

un arbitraggio ridicolo che sta rovinando la nostra partita, falli a ripetizione solo per loro, per diana ladra

Ghoulam deve crossare meglio, soprattutto sui piazzati, che tira in porta

ah, Mertens a destra non si puo' vedere, è un limitarlo in modo assurdo

cavallopazzo:
finalmente cross proveniente dal fondo sulla sinistra.... ghoulam mi fa arrivare nel pantalone... peccato per l'assenza di jorginho a centrocampo che oggi è davvero pronto per azzeccare le riggiole

vechabla:
Stiamo proprio bene fisicamente,partita stradominata.Bellissimo il gol di Dzemaili,e tutto sommato il nostro centrocampo sta reggendo bene.

Gholam è proprio buono :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa